Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono schifata, indignata, triste.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono schifata, indignata, triste.....

Ma come si pu? seviziare, violentare, picchiare e uccidere una bambina di due anni e mezzo??????

Ma in che schifo di mondo siamo.... i bambini sono angeli, creature indifese al 100%.... Dovrebbero nascere ed essere protetti, ma come si fa a proteggerli in questo mondo dove non ti puoi fidare di nessuno???
    Io vorrei avere tanti bambini, ma dopo ieri sera ho pensato..... Ma con che coraggio li faccio nascere in questo mondo??? Io sono adulta ormai.... ma loro????

Che cazzo c'entrano i bambini????? Vorrei prendere quell'uomo e fargli cos? male giorno dopo giorno....

Che schifo..... Ieri sera ho anche pianto dalla rabbia, dal dolore, dall'indignazione...... che schifo......

Un bacio a quel piccolo angelo....... che tu possa giocare ogni giorno felice fra le nuvole, piccolo angelo strappato alla vita.....
    Povera.... povera piccola stella....... un abbraccio.....

• Font Size
    Tagliamogli le balle...

Comment

• Font Size
      Lasciamo perdere... ieri a pranzo quando l'ho sentito ho lasciato l? il piatto

Comment

• Font Size
        in questi casi sono + che favorevole alla LEGGE DEL TAGLIONE...e quasi mi viene da appoggiare la PENA DI MORTE ...queste persone non meritano di vivere, n? tantomeno di fare qualche mese in carcere e poi avere sempre la possibilit? di uscirne prima del tempo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          in questi casi sono + che favorevole alla LEGGE DEL TAGLIONE...e quasi mi viene da appoggiare la PENA DI MORTE ...queste persone non meritano di vivere, n? tantomeno di fare qualche mese in carcere e poi avere sempre la possibilit? di uscirne prima del tempo.
          QUOTO PIENAMENTE BASTARDI. . .

Comment

• Font Size
            In casi cos? assurdi credo che la legge islamica avrebbe le soluzioni appropriate. 'fanculo l'umanit? e la giustizia: torture medievali per queste bestie

Comment

• Font Size
              I bambini sono, ogni anno che trascorre con maggior frequenza, vittime di abusi e violenze inaudite.

Piccoli esseri indifesi travolti dagli intenti adulti pi? devastanti.

Non ? la giustizia ad essere lacunosa, ? l'essere umano a rasentare la mostruosit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bikerina
                Vorresti farlo morire in 5/10 minuti???????? Non ? giusto...... Perch? dovrebbe soffrire cos? poco..... per il male che ha fatto???? Chi sa quella povera creatura quanto ha sofferto... e lui in 10 minuti???? no.....Mai..... dovrebbe soffrire una vita intera, senza morire di colpo...... lunghi anni passati sotto le sevizie e le violenze del popolo indignato....
                Dovrebbe soffrire e morire lentamente e dolorosamente quello schifoso.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  I bambini sono, ogni anno che trascorre con maggior frequenza, vittime di abusi e violenze inaudite.

Piccoli esseri indifesi travolti dagli intenti adulti pi? devastanti.

Non ? la giustizia ad essere lacunosa, ? l'essere umano a rasentare la mostruosit?.
                  mmmm...non sarei cosi'drasticov erso l'uomo...... diciamo che un concorso di colpa ci sta tutto

Comment

• Font Size
                    Oltre all'indignazione e allo schifo per certe ... persone (?)... bisognerebbe far seguire pene adeguate al reato. Le leggi ci sono e dovrebbero essere applicate SENZA SCONTI. Ma poi il nostro sistema permette sconti, abbuoni, uscite in semilibert? etc, cosicch? uno che becca 30 anni (ma quando mai s'? pi? sentito?) dopo al massimo 10 ? fuori. A che cazzo serve? E non mi si venga a parlare, in casi come questo, di carcere correttivo... Io sono contrario alla pena di morte ma... a queste condizioni un po' mi viene voglia... forse pi? di un po'!
                    Ho un figlio di 7 mesi e ho paura!

Comment

• Font Size
                      Uno schifo, ecco cos'?.
                      Impalerei le persone che fanno certe cose

Comment

• Font Size
                        Penso che i bambini dovrebbero essere tutelati con leggi pi? dure, invece le persone che fanno abusi di tutti i tipi, una volta che vengono prese o si fanno pochi anni di carcere perch? ci mettono in mezzo l'infermit?, oppure quando ci restano li mettono in celle d'isolamento, non con i detenuti comuni per evitare che i detenuti stessi si rivoltino contro con torture varie...che secondo il mio piccolo parere sarebbe la soluzione giusta...!!

Comment

• Font Size
                          ho letto anch'io.. con sgomento la notizia.. tutti i commenti sono superflui..
                          per? fatemi fare questa considerazione: la giustizia in italia ? lenta.. e cos? succede che nell'immediatezza dell'accadimento prevale in tutti la rabbia e la "sete di giustizia sommaria".. poi passano gli anni e la cosa cambia.. l'opinione pubblica in generale riscopre il "lato umano" di quello che prima era solo un mostro.. le vittime si dimenticano.. i gesti atroci si affievoliscono.. e succede che viene a mancare questa "sete di giustizia sommaria"... non so se capite il mio ragionamento..tutti cominciamo a pensare che forse ? giusto dare alla persona una seconda possibilit?.. o che quella persona in fondo abbia pagato il suo debito.. siate sinceri.. che sentimenti provate voi per i due ragazzini che hanno massacrato genitori e fratellino di lei?? (adesso mi sfuggono i nomi.. in piemonte o gi? di li..) oppure che sentimenti provate voi nei confronti della Franzoni.. la mamma che ha massacrato il figlioletto a Cogne in val d'aosta (e non venitemi a dire che non ? stata provata la sua colpevolezza... chiunque altra persona in italia sarebbe gi? in galera da un pezzo!! la giustizia per la sorella della moglie di Prodi ? un po' diversa...) e guardate che un comportamento bastardo come il suo non si ? mai visto..
                          Adesso capite?
                          arz

Comment

• Font Size
                            questo fa pensare l'essere umano che bestia schifosa
                            che e'

Comment

• Font Size
                              SI ALLA PENA DI MORTE..

Comment

X
                              Working...
                              X