Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda di carattere "immobiliare" [casa x single]
In parte le uscite sono state limitate per questioni economiche, ed in parte per questioni personali, mi piace gustare e godere della mia casa, ? il mio regno, tutto ? in base ai miai gusti, le mie necessit?, le mie abitudini... amo la mia casa quasi come se fosse una parte di me.. poi ovvio, se si inizia a pensare che una cena fuori sono almeno 40-50?... bhe, ci faccio la spesa per una settimana...poi la mia libert? non ha prezzo, non mi va di stare sul groppo a mamma e pap?, ho risparmiato, ho comprato casa e vivo da solo. Ho preso questa decisione nel '98, quando i nostri soldi avevano un certo potere d'acquisto, oggi per riuscire a far fronte a tutte le spese bisogna fare delle rinunce e tornare nella casa paterna sarebbe troppo comodo. Quando mi prendo delle responsabilit?, quando faccio delle scelte le porto avanti fino in fondo. Anche a costo di fare rinunce importanti.
grandissimo..ti stimo per tutto ci? che hai scritto!!!
? vero..purtroppo anni fa i nostri soldi che guadagnavamo valevano molto di pi?!!
Il consigli che ti posso dare ? vai in affitto per i primi anni, almeno ti fai un'idea di che tipo di casa vuoi, quali sono i tuoi gusti personali in fatto di arredamento, disposizione delle stanze...
2 locali senza ascensore, 4 piano, sottotetto, cantina, 15 min a piedi dal centro di torino, 3 anni fa 65000€
Dimenticavo, in una palazzina degli anni '40.
Tra il primo e il secondo lavoro mi entrano circa 1200-1300 al mese.
E qui le case stanno intorno ai 200.000 di media.
Andando molto lontano si pu? scendere intorno ai 180.000
orpo....allora prometto che non mi lamentero' piu'!!!
cmq ognuno ha i suoi problemi...io pur prendendo qualche soldarello in piu' di te'.......con i "carichi famigliari" non e' che me la vivo molto meglio......
e' per quello che ho detto che se fossi stato single.......avrei da vivere alla grande!!!
2 locali senza ascensore, 4 piano, sottotetto, cantina, 15 min a piedi dal centro di torino, 3 anni fa 65000?
anche se 3 anni f? un prezzone per una grande citt? ..o no ?
orpo....allora prometto che non mi lamentero' piu'!!!
cmq ognuno ha i suoi problemi...io pur prendendo qualche soldarello in piu' di te'.......con i "carichi famigliari" non e' che me la vivo molto meglio......
In Toscana si dice: se tutti scendessero in piazza con la loro croce, ognuno tornerebbe a casa con la propria...
2 locali senza ascensore, 4 piano, sottotetto, cantina, 15 min a piedi dal centro di torino, 3 anni fa 65000?
Infatti l'ho presa al volo.... davanti non ho nessuno che mi occulti la vista e vedo tutte le Alpi, fino alla collina torinese... ? bellisssimo la mattina d'estate quando sorge il sole, o cenare quando sta tramontando....
Comment