Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema PC, aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema PC, aiuto

allora da circa un mese non riesco pi? a masterizzare,uso il Nero burning room ed ? sempre andato tutto bene,invece ora appena comincia a masterizzare,si ferma e mi da come messaggio di errore "focus or tracking"....ora il mio problema ? che non so se devo montare un altro masterizzatore o se il problema ? nel Pc.
    ho provato a disinstallare e riinstallare sia tutto il lettore-masterizzatore e sia il programma di masterizzazione...
    cosa faccio compro un altro masterizzatore???

• Font Size
    aiaiaiaiiiii.... prova il masterizzatore sul pc di un tua amico....

ho paura che avrai da cambiarlo

Comment

• Font Size
      ma cosa vuol dire quel messaggio di errore??io l'inglese non so neanche da dove comincia..

Comment

• Font Size
        Butta tutto!!!!

Comment

• Font Size
          ma veramente??dite sul serio??

Comment

• Font Size
            Power calibration error", ?Focus servo failure", ?Laser adjustment error", ?Monitor ATIP error", ?Write emergency" or ?Spindle servo failure":

These are really bad hardware errors. Maybe using another brand of CDRs could help. If this doesn't help, then you'll probably need to have your recorder repaired.

11. ?Track following error", ?Track servo error":

Either your recorder is damaged or you might need a firmware update (this really helps for recorder of a certain brand!).

Dice che il masterizzatore potrebbe avere problemi con il laser e la movimentazione... dice di provare ad usare un altro tipo di CD-r e fare aggiustare il masterizzatore

Comment

• Font Size
              non ti vorrei dire una cazzata ma pu? essere che dipenda dai cd..Hai usato sempre quelli ? o che tu tenti di masterizzare ad un velocit? non compatibile...

Comment

• Font Size
                ho anch eletto in giro che potrebbe essere un problema del software..la versione 6.011 dovrebbe funzionare meglio della 6.4..

Comment

• Font Size
                  ho provato a cambiare tipo di Cd ma non cambia nulla...

Comment

• Font Size
                    bene... sai allora cosa devi fare

Comment

• Font Size
                      ma per cambiare il masterizzatore ? complicato o ? una cosa che posso fare pure io che non ho mai aperto un pc???

Comment

• Font Size
                        puoi farlo tu... sono 2 cavi... impossibile sbagliare!

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? l'ottica del masterizzatore che non funziona pi?.
                          Per sicurezza prova il lettore su un'altro Pc ma non credo che funioni.

Comment

• Font Size
                            bene,asono appena andato a comprare un masterizzatore nuovo,ho aperto il pc e l'ho cambiato,? facile e quindi nessun problema.ora provo a mastertizzare e poi vi dico,intanto grazie

Comment

• Font Size
                              vedrai che ora funziona tutto!

Comment

X
                              Working...
                              X