Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vyp. . . nessuna polemica. . . in questo caso do perfettamente ragione a te. . . se c'? la sala non fumatori perch? mai andare in quella fumatori con un bambino?? solo irresponsabilit? e immaturit?. . . incavolarsi cos? poi . . .
e questo ? male!! Il locale ? di propriet? di Edis Sacchi, altrimenti conosciuto come Energo di Super Wheels. Non ? difficile trovarci anche il resto della truppa di SW!!
Si mangia benissimo anche se un p? caro... Ma ne vale la pena!!
Ho smesso da 3 settimane...di nuovo...come l'anno scorso, per 6 mesi non ho fumato poi ad agosto ho ripreso....ora ci riprovo...
Sono cmq dell'idea che i fumatori sono discriminati...e che ci sono un sacco di non fumatori arroganti e maleducati...almeno tanti quanto i fumatori...
fumato x 5 anni ma questo mese sono 4 anni che ho smesso
ora mi da un fastidio cane, a volte entro nei locali e dopo un po' esco... proprio non ce la faccio a sentire quell'odore, mi da la nausea mi gira la testa e mi manca l'aria...
Comment