Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancavano gli avvocati operai!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb

MMMMMMMMMMMMWWWWWWWWWWWWWWWWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H!!!!!!!

bella questa, davvero!!!!

nn trasformiamo la discussione in politica............
    cmq hai detto una cavolata bella grossa!
    fenomeno dimmi il perch?.

Comment

• Font Size
      Io sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero...

... cio?, voi la comprate la "Cola" da 0.5 € o prendete l'originale???

Una fa cagare, l'altra no, il costo di un servizio o un bene riflette la qualit? solo se non ? imposto, con le tariffe minime riski di pagare tanto un prodotto del kaxxo...

... e sopratutto uno ke ha superato tutti gli esami di abilitazione professionale deve poter esercitare senza pagare tangenti a nessuno...
      Last edited by MiKiFF; 15-11-06, 18:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Io sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero, punto.
        Da un certo punto di vista puoi anche avere ragione, dopo non ci si deve lamentare della qualit?. A forza di girare a fare preventivi si trova sempre quello che ti f? di meno, ma quello che ti f? meno con molta probabilit? ? anche quello che il lavoro lo f? peggio (ho detto con probabilit? non sempre).

Comment

• Font Size

MMMMMMMMMMMMWWWWWWWWWWWWWWWWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H!!!!!!!

bella questa, davvero!!!!

nn trasformiamo la discussione in politica............
          cmq hai detto una cavolata bella grossa!
          gabmamb, invece che rispondere in questo modo da sapientone perch? non esponi la tua idea in maniera educata come ha fatto mikiff?

Comment

• Font Size
            Io sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero...

... cio?, voi la comprate la "Cola" da 0.5 ? o prendete l'originale???

Una fa cagare, l'altra no, il costo di un servizio o un bene riflette la qualit? solo se non ? imposto, con le tariffe minime riski di pagare tanto un prodotto del kaxxo...

... e sopratutto uno ke ha superato tutti gli esami di abilitazione professionale deve poter esercitare senza pagare tangenti a nessuno...
            io ho gi? esercitato nella mia vita, ma non ho pagato tangenti a nessuno, perfortuna.

Comment

• Font Size
              Io sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero, punto.
              che dire di pi??

ah, gi? che sono una casta, come i notai, ad esempio.........
              la qualit???
              uhm.........lo sai che gli avvocati fanno una professione in cui nn si vende n? qc n? un risultato ma soltato l'impegno?
              i geometri....bah......se l'albo serve a assicurare la qualit? che ho riscontrato in molti (moltissssimi) geometri di cantiere.........beh, benvenga la morte dell'albo!!!

cmq tutto ci? esula dal thread..........io sono una persona normale in ballo con una causa per incidente in cui la controparte nn mi vuole pagare, ho gi? speso oltre 2600€, e la cosa ? successa il 20 gennaio!
              potrei dirti di pi?, cose nn certo belle sull'avvocato, ma...sono ca@@i miei!

e pensa che c'? l'albo.....
              Last edited by gabmamb; 15-11-06, 18:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77
                gabmamb, invece che rispondere in questo modo da sapientone perch? non esponi la tua idea in maniera educata come ha fatto mikiff?

ahoooooooooooooooooooooooooooo e dammi il tempo!
                nn vivo mica nel forum, io.......

Comment

• Font Size
                  che dire di pi??

ah, gi? che sono una casta, come i notai, ad esempio.........
                  la qualit???
                  uhm.........lo sai che gli avvocati fanno una professione in cui nn si vende n? qc n? un risultato ma soltato l'impegno?
                  i geometri....bah......se l'albo serve a assicurare la qualit? che ho riscontrato in molti (moltissssimi) geometri di cantiere.........beh, benvenga la morte dell'albo!!!

cmq tutto ci? esula dal thread..........io sono una persona normale in ballo con una causa per incidente in cui la controparte nn mi vuole pagare, ho gi? speso oltre 2600?, e la cosa ? successa il 20 gennaio!
                  potrei dirti di pi?, cose nn certo belle sull'avvocato, ma...sono ca@@i miei!
                  come volevasi dimostrare non sai neanke di quello che parli.....

Comment

• Font Size
                    come volevasi dimostrare non sai neanke di quello che parli.....
                    tu in primis..........

Comment

• Font Size
                      ahoooooooooooooooooooooooooooo e dammi il tempo!
                      nn vivo mica nel forum, io.......
                      da che pulpito!
                      chiss? come mai io mi sono collegato ora e tu il theread l'hai aperto pomeriggio!

Comment

• Font Size
                        tu in primis..........
                        ma secondo te i geometri di cantiere hanno tutti l'abilitazione alla professione?

Comment

• Font Size
                          da che pulpito!
                          chiss? come mai io mi sono collegato ora e tu il theread l'hai aperto pomeriggio!

nn sono ca@@i tuoi quello che faccio n? quando lo faccio!
                          tu stai nell'orticello tuo che io sto nel mio.........

per l'altra risposta........beh.............chiss? com'? c'? sempre pronta la scappatoia e la giustificazione, neh!

Comment

• Font Size
                            nn sono ca@@i tuoi quello che faccio n? quando lo faccio!
                            tu stai nell'orticello tuo che io sto nel mio.........

per l'altra risposta........beh.............chiss? com'? c'? sempre pronta la scappatoia e la giustificazione, neh!
                            1) ma scusa una cosa se mi rispondi non sono c@zzi tuoi, cosa c@zzo vieni a menarla a me, sei stato tu il primo a dire che io vivo sul forum! Tu puoi dirmelo e io no?
                            2)cosa intendi per giustificazione? Ho solo detto che i geometri di cantieri nel 99% dei casi non sanno manco cos'? l'albo!

Comment

• Font Size
                              Zambo lascialo perdere il ducataro...

Comment

• Font Size
                                1) ma scusa una cosa se mi rispondi non sono c@zzi tuoi, cosa c@zzo vieni a menarla a me, sei stato tu il primo a dire che io vivo sul forum! Tu puoi dirmelo e io no?
                                2)cosa intendi per giustificazione? Ho solo detto che i geometri di cantieri nel 99% dei casi non sanno manco cos'? l'albo!

uhm...........ma sei un avvocato o un geometra????
                                ancora nn l'ho capito.....................

Comment

X
                                Working...
                                X