Originally posted by gabmamb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mancavano gli avvocati operai!!!
Collapse
X
-
Io sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero...
... cio?, voi la comprate la "Cola" da 0.5 € o prendete l'originale???
Una fa cagare, l'altra no, il costo di un servizio o un bene riflette la qualit? solo se non ? imposto, con le tariffe minime riski di pagare tanto un prodotto del kaxxo...
... e sopratutto uno ke ha superato tutti gli esami di abilitazione professionale deve poter esercitare senza pagare tangenti a nessuno...Last edited by MiKiFF; 15-11-06, 18:09.
Comment
-
Da un certo punto di vista puoi anche avere ragione, dopo non ci si deve lamentare della qualit?. A forza di girare a fare preventivi si trova sempre quello che ti f? di meno, ma quello che ti f? meno con molta probabilit? ? anche quello che il lavoro lo f? peggio (ho detto con probabilit? non sempre).Originally posted by MiKiFFIo sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero, punto.
Comment
-
gabmamb, invece che rispondere in questo modo da sapientone perch? non esponi la tua idea in maniera educata come ha fatto mikiff?Originally posted by gabmamb

MMMMMMMMMMMMWWWWWWWWWWWWWWWWWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA H!!!!!!!
bella questa, davvero!!!!
nn trasformiamo la discussione in politica............
cmq hai detto una cavolata bella grossa!
Comment
-
io ho gi? esercitato nella mia vita, ma non ho pagato tangenti a nessuno, perfortuna.Originally posted by MiKiFFIo sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero...
... cio?, voi la comprate la "Cola" da 0.5 ? o prendete l'originale???
Una fa cagare, l'altra no, il costo di un servizio o un bene riflette la qualit? solo se non ? imposto, con le tariffe minime riski di pagare tanto un prodotto del kaxxo...
... e sopratutto uno ke ha superato tutti gli esami di abilitazione professionale deve poter esercitare senza pagare tangenti a nessuno...
Comment
-
che dire di pi??Originally posted by MiKiFFIo sono contro gli albi professionali, come sono contro qualsiasi associazione volta a regolamentare tariffe e prezzi, il mercato deve essere libero, punto.
ah, gi? che sono una casta, come i notai, ad esempio.........
la qualit???
uhm.........lo sai che gli avvocati fanno una professione in cui nn si vende n? qc n? un risultato ma soltato l'impegno?
i geometri....bah......se l'albo serve a assicurare la qualit? che ho riscontrato in molti (moltissssimi) geometri di cantiere.........beh, benvenga la morte dell'albo!!!
cmq tutto ci? esula dal thread..........io sono una persona normale in ballo con una causa per incidente in cui la controparte nn mi vuole pagare, ho gi? speso oltre 2600€, e la cosa ? successa il 20 gennaio!
potrei dirti di pi?, cose nn certo belle sull'avvocato, ma...sono ca@@i miei!
e pensa che c'? l'albo.....Last edited by gabmamb; 15-11-06, 18:15.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77gabmamb, invece che rispondere in questo modo da sapientone perch? non esponi la tua idea in maniera educata come ha fatto mikiff?
ahoooooooooooooooooooooooooooo e dammi il tempo!
nn vivo mica nel forum, io.......
Comment
-
come volevasi dimostrare non sai neanke di quello che parli.....Originally posted by gabmambche dire di pi??
ah, gi? che sono una casta, come i notai, ad esempio.........
la qualit???
uhm.........lo sai che gli avvocati fanno una professione in cui nn si vende n? qc n? un risultato ma soltato l'impegno?
i geometri....bah......se l'albo serve a assicurare la qualit? che ho riscontrato in molti (moltissssimi) geometri di cantiere.........beh, benvenga la morte dell'albo!!!
cmq tutto ci? esula dal thread..........io sono una persona normale in ballo con una causa per incidente in cui la controparte nn mi vuole pagare, ho gi? speso oltre 2600?, e la cosa ? successa il 20 gennaio!
potrei dirti di pi?, cose nn certo belle sull'avvocato, ma...sono ca@@i miei!
Comment
-
da che pulpito!Originally posted by gabmambahoooooooooooooooooooooooooooo e dammi il tempo!
nn vivo mica nel forum, io.......
chiss? come mai io mi sono collegato ora e tu il theread l'hai aperto pomeriggio!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77da che pulpito!
chiss? come mai io mi sono collegato ora e tu il theread l'hai aperto pomeriggio!
nn sono ca@@i tuoi quello che faccio n? quando lo faccio!
tu stai nell'orticello tuo che io sto nel mio.........
per l'altra risposta........beh.............chiss? com'? c'? sempre pronta la scappatoia e la giustificazione, neh!
Comment
-
1) ma scusa una cosa se mi rispondi non sono c@zzi tuoi, cosa c@zzo vieni a menarla a me, sei stato tu il primo a dire che io vivo sul forum! Tu puoi dirmelo e io no?Originally posted by gabmambnn sono ca@@i tuoi quello che faccio n? quando lo faccio!
tu stai nell'orticello tuo che io sto nel mio.........
per l'altra risposta........beh.............chiss? com'? c'? sempre pronta la scappatoia e la giustificazione, neh!

2)cosa intendi per giustificazione? Ho solo detto che i geometri di cantieri nel 99% dei casi non sanno manco cos'? l'albo!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO771) ma scusa una cosa se mi rispondi non sono c@zzi tuoi, cosa c@zzo vieni a menarla a me, sei stato tu il primo a dire che io vivo sul forum! Tu puoi dirmelo e io no?
2)cosa intendi per giustificazione? Ho solo detto che i geometri di cantieri nel 99% dei casi non sanno manco cos'? l'albo!
uhm...........ma sei un avvocato o un geometra????
ancora nn l'ho capito.....................
Comment
X

Comment