Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettiamo il caso che ho fatto una ricarica post pay a un tipo che mi doveva mandare della roba e tutto ora nn e arrivata.. come posso fare??
vado dai carabinieri e lo denucio??
ho tutti i pm e la ricevuta del pagamento?.... e son passati 14 da quando ho pagato... avevo chiesto di aver il track della spedizione ma nn mi ? arrivato ancora niente
ho tutti i pm e la ricevuta del pagamento?.... e son passati 14 da quando ho pagato... avevo chiesto di aver il track della spedizione ma nn mi ? arrivato ancora niente
Se ? un utente di DDG contatta un Mod oppure Davide, Altrimenti prova ad informarti sul serio dai CaraBBinieri..
se ti ha dato il numero di carta postepay vai dai carabineiri e fai una querela per truffa...
mi ? successo anche a me...dopo due mesi mi hanno chiamato i carabieri che mi dovevo contattare con il legale del tipo e alla fine mi ha restituito i soldi pi? una penale...
Comment