Allora per tutti i lavorati... avremo un pensiero dedicato a voi, spaparanzati sul divano, al caldo... con le luci soffuse... mezzi addormentati.... buon lavoro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera....... [che fate?]
Collapse
X
-
Vorr? dire che sta sera stiro! Faccio la casalingua...Originally posted by GSXR1100

scusa gianlu75 ma mi sono piegato
per me: pizza DAIDEGAS!
Tata 18... pensa che domani mattina, mentre sarai tu a dormire, saremo noi a doverci svegliare presto....
Comment
-
grazie davvero gentilissimo, magari ti va qualcosa di traverso!!Originally posted by gianlu75Allora per tutti i lavorati... avremo un pensiero dedicato a voi, spaparanzati sul divano, al caldo... con le luci soffuse... mezzi addormentati.... buon lavoro....
Comment
-
Il nocciolo dell'oliva del martini!Originally posted by gsxf750grazie davvero gentilissimo, magari ti va qualcosa di traverso!!

dai che oggi, mentre dormicchiavo in autostrada m'ha pure svegliato un camionista che non passava col suo 20000 ruote!
Comment
-
Io stasera faccio quello ke sto facendo da una settimana a questa parte... imballo
ma con una variante...sul tardi attendo visite
il poveretto per? nn l'ho avvertito del tipo di fatike ke lo aspettano
chiss? ke ha capito
andate a fidarvi delle donne voi
Comment
-
che bastard......Originally posted by beucciaIo stasera faccio quello ke sto facendo da una settimana a questa parte... imballo
ma con una variante...sul tardi attendo visite
il poveretto per? nn l'ho avvertito del tipo di fatike ke lo aspettano
chiss? ke ha capito
andate a fidarvi delle donne voi

Comment
-
stasera mi metto davanti alla televisione...........quando mi rompo il c***o l'accendo. hihihihihihihihi
Comment
-
io esco a sbevazzare na roba, sarei stato anche invitato in un locale a festeggiare il comple della ex...ma stendiamo un velo di silenzio
(parentesi: ma quando a voi donne vi si dice di NON CA**RE il +++++ perche insistete???
)
cmq la serata CSI birra rutto ecc ? un ottima alternativa
Comment
-
NON C'? CSI c'? il dott.House!Originally posted by loris199io esco a sbevazzare na roba, sarei stato anche invitato in un locale a festeggiare il comple della ex...ma stendiamo un velo di silenzio
(parentesi: ma quando a voi donne vi si dice di NON CA**RE il +++++ perche insistete???
)
cmq la serata CSI birra rutto ecc ? un ottima alternativa
Comment
X

Comment