Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche voi siete cos????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche voi siete cos????

Ho l'R6 da pochissimo non ho ancora imparato ad apprezzarla e comprenderla appieno ma gi? mi piacerebbe cambiarla

mi sto seriamente preoccupando...
    meno male che per una serie di fattori andrei a perdere troppi troppi soldi e quindi non ho la convenienza a farlo altrimenti chiss?

• Font Size
    E' normale Skizz anche io dopo 2 mesi che ho preso la vipera 2003 mi veniva gi? in mente di cambiarla con la 2004 e forse lo far?

Comment

• Font Size
      si anche io sono cos?! :P

Brutta bestia la moto!

Comment

• Font Size
        B? dan dopo 3 mesi con l'rs250 avrei gi? voglia di prendermi la z1000. . . peccato non aver soldi . ..

Comment

• Font Size
          Pure io....dopo pochi mesi di cr volevo prendere un yz! skizz ma le foto delle carene???

Comment

• Font Size
            A me piace troppo il 636 nero...
            non ? tanto la voglia di pi? CV ma avere quel qualcosa...boh non so descriverlo

PS Verna non le ho ancora montate e quindi non ho fatto foto se non da smontate

Comment

• Font Size
              b? skizz ? una questione di sentimento secondo me. . . ultimamente le kawa mi danno alla testa . . . tra z1000, 636 e zx10 mi fanno sclerare da quanto mi piacciono . . . certo per? non ho soldi per prendere anke solo una di queste e farmi il mio 250 da pista. . .

Comment

• Font Size
                Re: Anche voi siete cos????

Originally posted by skizzik
                Ho l'R6 da pochissimo non ho ancora imparato ad apprezzarla e comprenderla appieno ma gi? mi piacerebbe cambiarla

mi sto seriamente preoccupando...
                Tranquillo..se afflitto da una malattia comune a molti jappi

Scherzo..non voglio creare putiferio...

pser? un p? ? vero ....no?

Comment

• Font Size
                  Re: Anche voi siete cos????

Originally posted by desmoone
                  pser? un p? ? vero ....no?
                  credo sia vero per? attualmente una Ducati, che ? il mio sogno, non posso permettermela
                  almeno non un modello con desmo4 (fosse anche un S4R)

forse le cose sarebbero diverse ma non ? detto :P

Comment

• Font Size
                    per me non ? stato cosi' solo ora dopo tre anni ne ho voglia ma ci perderei troppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      per me non ? stato cosi' solo ora dopo tre anni ne ho voglia ma ci perderei troppo
                      beato te ma forse ? dovuto ad un acquisto che ? stato un compromesso con le mie finanze

Comment

• Font Size
                        No, io sono dell'idea che prima di cambiare una moto si deve sfruttarla a fondo...

E solo pochi di noi possono dire di averlo saputo fare...

Mi torna in mente un aneddoto. Lo scorso anno vado con Andrea Mazzali e tutto il team Goo Faster a Varano a vederli girare in una giornata di allenamento. Andrea gira con la CBR 954 completamente di serie, specchi, frecce, targa ecc...ecc... . In fondo al rettilineo ha letteralmente divorato 2 tipi con dei gsx1000r preparati pista. E non erano nemmeno dei novellini a giudicare da come guidavano. Morale, Andrea rientra al box con le pedane, il carter motore e le carene limate sui cordoli e sull'asfalto. I due tipi lo guardano demoralizzati come se fosse un marziano, poi lo riconoscono e si mettono a ridere

Io sono ben lontano dal limite della mia Vypera. Per cui la tengo, anche se ha 4 anni, preferisco aBBusarla e prepararla come piace a me e "cucirmela addosso". Cambiandola ne avrei solo una nuova in mezzo a tante. Invece la mia ce l'ho solo io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Norris
                          E' normale Skizz anche io dopo 2 mesi che ho preso la vipera 2003 mi veniva gi? in mente di cambiarla con la 2004 e forse lo far?
                          Idem, solo che non lo faccio a meno che non cambiano al colorazione rossa in rosso racing come la vecchia!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vyper505
                            No, io sono dell'idea che prima di cambiare una moto si deve sfruttarla a fondo...

E solo pochi di noi possono dire di averlo saputo fare...

Mi torna in mente un aneddoto. Lo scorso anno vado con Andrea Mazzali e tutto il team Goo Faster a Varano a vederli girare in una giornata di allenamento. Andrea gira con la CBR 954 completamente di serie, specchi, frecce, targa ecc...ecc... . In fondo al rettilineo ha letteralmente divorato 2 tipi con dei gsx1000r preparati pista. E non erano nemmeno dei novellini a giudicare da come guidavano. Morale, Andrea rientra al box con le pedane, il carter motore e le carene limate sui cordoli e sull'asfalto. I due tipi lo guardano demoralizzati come se fosse un marziano, poi lo riconoscono e si mettono a ridere

Io sono ben lontano dal limite della mia Vypera. Per cui la tengo, anche se ha 4 anni, preferisco aBBusarla e prepararla come piace a me e "cucirmela addosso". Cambiandola ne avrei solo una nuova in mezzo a tante. Invece la mia ce l'ho solo io
                            Appoggione su tutta la linea

Comment

• Font Size
                              Io mi affeziono troppo... Poi ho una Ducati!!!
                              A parte gli scherzi, se esminiamo un po' l'andazzo e le varie risposte ... quello che dice Desmo4 un po' ? vero, no?
                              Tutto sommato la Ducati ha sfornato moto fortunate sia per prestazioni e soprattutto (visto l'argomento) per stile ed estetica. Scelta una linea si mantiene pi? o meno quella, in pi? la Ducati ? Rossa, gialla e nera rigorosamente in monocromia. In questo modo chi possiede Ducati non si sente "tradito" dal mezzo che possiede (macch? mezzo ? indubbiamente intero!) perch?, anche a distanza di anni mantiene freschezza d'immagine (se non meccanica ma a quella si pu? porre rimedio, vero?).
                              Possedere una Ducati 916 '97 o '99 non cambia perch? esteticamente sono uguali e solo un'esperto nota le differenze che per? sono sotto la carena, nel cuore pulsante. Se hai una R1 del 2002 o una R1 del 2004 ... si vede eccome! Ecco perch?, a mio parere ? cos? facile disinnamorarsi della propria moto, in questi casi... Il cambiamento estetico, se non meccanico ? talmente evidente che la gioia di possedere un modello d'avanguardia sparisce presto lasciando la voglia di possedere quello pi? nuovo che per? in breve tempo sar? superato da quello con colori diversi piuttosto che da quello con 3 cavalli in pi? e cos? via. Questa ? chiaramente un tipo di politica "usa e getta" che fa s? che il prodotto giri molto. La R1 2002 non ? sicuramente un cesso ma nelle concessionarie, non appena si ? saputo della prossima uscita della 2004 non se ne ? venduta pi? una neanche scontandola all'osso. La 998 sta vendendo ancora oggi esemplari (targati ormai FE) nonostante l'avvento della 999 (che, nonostante le critiche per l'estetica, vende parecchio).
                              Secondo me questo ? un argomento interessantissimo e pieno di risvolti notevoli... L'ho anche trattato su un numero di In Moto

Comment

X
                              Working...
                              X