Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo tagliando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo tagliando

Questa mattina alle 9, ho portato la mia R6 per effettuare il primo tagliando. Quando ho chiesto a che ora potevo passare stasera, mi ? stato detto che sarei dovuto passare domani, perch? altrimenti non avrebbero fatto in tempo a fare tutto. Sono rimasto sbigottito, perch? imamginavo che fosse una cosa rapida e invece il tecnico mi ha spiegato, che devono fare un mucchio di registrazioni (frizione, cambio, sterzo), cambiare olio, ingrassare la catena, testare la moto in strada, etc. Ecco spiegato il motivo per cui alla mia domanda di quanto avrei speso per il primo tagliando, mi ? stato detto tra i 100 e i 150 Euro
    Se ? vero quanto mi hanno detto, non mi dispiace di certo lasciare la mia bimba un giorno in pi?, ma se ? solo perch? hanno in lista un mucchio di moto da tagliandare, allora ? normale che la tenganon cos? tanto!

• Font Size
    HAHAHAHAHAHA.... credi veramente che facciano tutto? cambiano l'olio e la guardano un po'... fidati in 1 oretta neanche fanno tutto... ? che ci marciano sopra come le sanguisughe

Comment

• Font Size
      dici chemme stanno a paracul??

Comment

• Font Size
        no, diciamo che ? la normalit? assoluta... ? vero che il tagliando prevede tutte quelle operazioni ma ? risaputo che ne faranno si e no 2-3... non ti stanno paraculando... ti dico solo di non aspettarti che la smontano pezzo per pezzo per controllarla

p.s.: conosco alcuni concessionari... quando ti dicono che la provano su strada... beh... qui ogni tanto li vedi passare impennando con le moto nuove...

Comment

• Font Size
          non so se ti stanno a ladrare...
          io quando ho portato l'RS a potenziare per carburarla ci hanno fatto anche un giro per farlo bene

dipende dal mecca...
          comunque credo sia difficile che ci facciano un giro o comunque sono pochi a farlo

Comment

• Font Size
            a me hanno fatto tutto in 2 ore ma solo perch? hanno montato il portatarga rialzato e ho pagato 60 neuri...credo sia buono

Comment

• Font Size
              ahahahah come prendono per culo la gente ? meraviglioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                ahahahah come prendono per culo la gente ? meraviglioso
                ? quasi un'arte la loro!
                Ma s? ridiamoci sopra, in fondo meglio ridere che piangere... per? un po' le palle mi girano.

Comment

• Font Size
                  Tra 100 e 150 euro c'? una bella differenza, come se il meccanico non conoscesse la tariffa dei tagliandi...mah...

E' una concessionaria e/o officina ufficiale Yamaha??

Comment

• Font Size
                    gi?... yamaha poi... mi pare pure caruccio per essere il primo tagliando...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gnappo
                      Tra 100 e 150 euro c'? una bella differenza, come se il meccanico non conoscesse la tariffa dei tagliandi...mah...

E' una concessionaria e/o officina ufficiale Yamaha??
                      Concessionario ufficiale Yamaha... pure grande.

Comment

• Font Size
                        a sto punto... secondo me ti inculano se ti chiedono 150 euro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan
                          a sto punto... secondo me ti inculano se ti chiedono 150 euro!
                          Domani quando pago, gli porto questo post stampato.

Comment

• Font Size
                            Se non ti tornano i conti ESIGI la tabella programmata dei tagliandi con tutte le tariffe (sono obbligati e comunque dovrebbe essere esposta al pubblico).
                            Dove lavoravo prima (concessionario Honda-Piaggio/Gilera), l'avevamo esposta in officina con anche i costi orari di manodopera.

Comment

• Font Size
                              Incredibile, hanno fatto i lavori in tempi record.... l'ho appena ritirata. 110 Euro cos? suddivisi:

- 3kg olio motore ultra 4 : 46,19Euro;
                              - filtro olio : 14,90Euro;
                              - mat. consumo e smaltimento : 5,16Euro;
                              - contr. livelli, bulloneria, press. gomme, tens catena, controllo
                              generale, manodopera e prova : 43,75Euro.

Che ne pensate?

Comment

X
                              Working...