Questa mattina alle 9, ho portato la mia R6 per effettuare il primo tagliando. Quando ho chiesto a che ora potevo passare stasera, mi ? stato detto che sarei dovuto passare domani, perch? altrimenti non avrebbero fatto in tempo a fare tutto. Sono rimasto sbigottito, perch? imamginavo che fosse una cosa rapida e invece il tecnico mi ha spiegato, che devono fare un mucchio di registrazioni (frizione, cambio, sterzo), cambiare olio, ingrassare la catena, testare la moto in strada, etc. Ecco spiegato il motivo per cui alla mia domanda di quanto avrei speso per il primo tagliando, mi ? stato detto tra i 100 e i 150 Euro
Se ? vero quanto mi hanno detto, non mi dispiace di certo lasciare la mia bimba un giorno in pi?, ma se ? solo perch? hanno in lista un mucchio di moto da tagliandare, allora ? normale che la tenganon cos? tanto!

Se ? vero quanto mi hanno detto, non mi dispiace di certo lasciare la mia bimba un giorno in pi?, ma se ? solo perch? hanno in lista un mucchio di moto da tagliandare, allora ? normale che la tenganon cos? tanto!
Comment