Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione velox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attenzione velox!!!

non so quanto possa essere vera...
    cmq vi giro la mail che mi ? arrivata stamattina...

> >
    > > >Buon giorno a tutti, informazione MOLTO ma MOLTO
    > > >IMPORTANTE per AUTO e MOTO!!!!
    > > >
    > > >Un amico ha ritirato R1 appena comprata, non c'?
    > > >niente di meglio per inaugurarla,...un bel giretto
    > > >MILANO-GENOVA-MILANO ovvero SERRAVALLE.
    > > >
    > > >Risultato della gitarella:
    > > >Sul tratto GENOVA-MILANO sono state installate nr. 52
    > > >telecamere con rilevazione della velocit?.
    > > >L'amico ? stato fermato al casello di Milano.
    > > >Si ? visto nr. 52 foto con relativa rilevazione della
    > > >velocit?. Il tutto ha fruttato
    > > >RITIRO DELLA PATENTE
    > > >RITIRO DEL MEZZO
    > > >TOLTI NR. 68 PUNTI
    > > >MULTA EURO 8600
    > > >+ PROCESSO PENALE perch? la targa era alzata da un
    > > >elastico e non leggibile.
    > > >
    > > >Inoltre vi informo che alzarsi sulle pedanelle per far
    > > >prendere un attimo d'aria al fondo schiena porta alla
    > > >detrazione di punti (non so' esattamente quanti) per
    > > >guida pericolosa.
    > > >
    > > >Mi raccomando occhio! Prudenza....

• Font Size
    ... aspettiamo dati... ma sei proprio sicuro sicuro sicuro?

Comment

• Font Size
      azz...da non crederci...ma sei sicuro che non sia una leggenda metropolitana?
      Tra un po tireranno via punti anche se saluti un'altra moto perch? per 2 secondi non hai tutte e due le mani sul manubrio?

Comment

• Font Size
        azz mi sa che gli conviene vendere la moto per pagare la multa e le spese penali

Comment

• Font Size
          E' una palese stronzata...

... non possono essere detratti pi? di 15 punti contemporaneamente qualunkue siano le effrazioni...

Comment

• Font Size
            sarebbe bello sapere per? se ci sono realmente degli autovelox visto che settimana prossima devo fare quell'autostrada

Comment

• Font Size
              e' UN'EMAIL CHE MI HA GIRATO UN'AMICA....
              QUINDI NON CONOSCO LA FONTE....
              EFFETTIVAMENTE POTREBBE ESSERE E SPERO SIA LA CLASSICA STORIA DI MIO 'CUGGGINO'

Comment

• Font Size
                Secondo me ? la classica cazzata del giorno!

Comment

• Font Size
                  ah... m'ero perso che era una mail arrivata...
                  allora non mi resta che aggiungere... MIO CUGGINO MIO CUGGINO

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
                  Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

Comment

• Font Size
                    Grande Andrea... belissima

Comment

• Font Size
                      ma i velox in autostrada dovrebbero essere nei tabelloni luminosi, sopra la 3 corsia, dove la sera ci sono sempre o una luce rossa o una luce blu
                      a me han detto di stare attento a quando ? accesa quella rossa
                      di pi? nin so

Comment

• Font Size
                        52 autovelox su quanti km di autostrada?ahahhahaha ce ne saranno 52 in tutta italia ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Si appunto.... Poi non credo che sommano gli autovelox anche perch? non ne possono mettere tutti su un tratto di autostrada altrimenti saremmo tutti poveri e senza soldi.

Comment

• Font Size
                            se fosse vero poi ci sarebbe direttamente il camion per caricarti la macchina alla fine del casello... una fila di camion...
                            praticamente come all'universit?... entrano tutti ma escono solo il 10% hahahaha

Comment

• Font Size
                              Mha...speriamo di no...

Comment

X
                              Working...
                              X