Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione velox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'autovelox nn ? una cosa che mi tocca...
    ad esempio,io i moscerini li ho spiaccicati sulla schiena...
    e il gaucho della chicco mi svernicia...
    altrimenti perch? mi chiamerei chiodino???

Comment

• Font Size
      scusate ma....

AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH

68 punti!!! AHAHAHAHAH come fanno che ce ne sono al massimo 20!!

Che le telecamere siano state istallate ci posso credere... ma il resto...

Comment

• Font Size
        per me e' una grande stronzata, ma sai quanto costano 52 autovelox e poi gestirli? vebe' che si rifarebbero tranuillamente anche in una giornata ma non basterebbero neanche i carroattrezzi per portare via le povere prede e poi possono tirarti via al max 15 punti per volta

Comment

• Font Size
          io non ci riderei tanto sopra.. ne stavo parlando proprio oggi con la toga.. in zona firenze ogni paese o paesino ha un autovelox fisso!! a quanto mi han detto da Barberino del mugello in gi?... visto che ci sono andato di recente potete credermi!! praticamente i residenti che lo sanno fanno quello che vogliono salvo rallentare in prossimit? della colonnina (? una specie di bidone verde.. io credevo fosse qualcosa per la raccolta differenziata) andavo tranquillo e ora ho molta paura di vedermi recapitare una riga di multe da paura..
          Chi di voi ? della zona pu? confermare..
          Lascio a voi ogni commento sulla bastardaggine di quei comuni che tanto per cambiare mirano solo a sistemare le casse del comune con i soldi dei turisti.. fregandosene altamente di tutto il resto..
          Ciao
          arz

Comment

• Font Size
            in effetti a FI ho perso 150? e 2punti a causa di un velox

Comment

• Font Size
              io non ci riderei tanto sopra
              arz se ti leggi il post, magari, si ride non per gli autovelox di per se, ma per l'affermazione di "52 autovelox in un solo tratto di autostrada"

Comment

• Font Size
                A me ? arrivata voce che questo fine settimana appena trascorso...
                hanno fatto una strage di ritiro mezzi/patenti proprio in Serravalle ...

Vero ? che i pulotta spesso si mettono nei parcheggi degli autogrill e puntano con il telelaser ... o che girino con autocivetta...

Di + nonZ?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vyper505
                  scusate ma....

Forse 68 punti li deculteranno anche ai parenti fino alla terza generazione!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    arz se ti leggi il post, magari, si ride non per gli autovelox di per se, ma per l'affermazione di "52 autovelox in un solo tratto di autostrada"
                    l'ho ben capito.. il fatto ? che tecnicamente ? possibile.. basta omologare a tal funzione gli strumenti di controllo della societ? autostrade.. in tangenziale a mestre ? cos?.. per fortuna non sono mai accesi.. ma potrebbero esserlo.. e io sono stato in sala controllo..
                    I 15 punti max devono essere contemporanei.. che ne so.. ti fermano ubriaco con il cell in mano e contromano ti tolgono al massimo 15 punti.. ma se ti fanno un velox adesso, uno tra 5 km, uno tra 10.. non c'? la contemporaneit?..
                    Tex

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arz
                      Originally posted by doc67
                      l'ho ben capito.. il fatto ? che tecnicamente ? possibile.. basta omologare a tal funzione gli strumenti di controllo della societ? autostrade.. in tangenziale a mestre ? cos?.. per fortuna non sono mai accesi.. ma potrebbero esserlo.. e io sono stato in sala controllo..
                      I 15 punti max devono essere contemporanei.. che ne so.. ti fermano ubriaco con il cell in mano e contromano ti tolgono al massimo 15 punti.. ma se ti fanno un velox adesso, uno tra 5 km, uno tra 10.. non c'? la contemporaneit?..
                      Tex
                      In effetti stessa infrazzione ma magari in comuni diversi transitando in autostrada e quindi inchiapettano alla grande poi essendo la settimana della sicurezza ci si potrebbe propio credere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaceman
                        Originally posted by vyper505
                        scusate ma....

Forse 68 punti li deculteranno anche ai parenti fino alla terza generazione!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X