Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo lei e il sesso..... sono due mondi opposti... non ne parla mai e se gliene parlo io si incavola sempre
Avevo scritto qualcosa del tipo... "Ho tanta voglia di fare l'amore con te, di stare abbracciati, stretti stretti, come se fossimo una cosa sola... grazie di esistere..... ecc ecc."
Non ? volgare (per fortuna sono sempre molto romantica!!!!) ma la mia mamma sa benissimo leggere gli sms, me ne manda di continuo.....
Cmq... speriamo che se la stia ridendo!!!!!!!
Anche perch? io...... sto ridendo da mezz'ora!!!!!!
ma daiiiiiiiiii!!!terribile!!!!!
su su ale che anche secondo me la mamma ci fa su una bella risata....cmq...la carta dello skerzo nn ? niente male!!facci sapere cm ? andata tatina!!!baciottttttoli
Comment