Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimoni di geova!!! Arghghgghg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Testimoni di geova!!! Arghghgghg

    Din don..suonano ala porta vai ad aprire e ti trovi una vecchietta che profuma di naftalina e una giovane pulzella con l'aria di una che la dar? solo da sposata...La prima cosa che ti dicono ? possiamo rubarle un minuto..io rispondo no sono impegnato, allora scatta la classica rivistina con improbabile copertina disegnata e dal titolo tipo LA RIVELAZIONE.IO ribatto no guardi non mi interessa...e la vecchia si ma lei non sa che qui dentro c'? la salvezza, voi giovani avete pi? bisogno della religione di quanto non crediate.Beh ? partita per la tangente e non la smetteva pi? di parlare ed ? stato pi? forte di me....Mavaff...e gli ho sbattuto la porta in faccia.Ma che volete alle 8.30 del mattino che ci mettiamo a fare un dibattito mistico...mettiamoci a parlare di moto se volete, ma del vostro Geova mentre bevo il caff? e mi sparo i pandistelle..non mi pu? fregar di meno...

  • Font Size
    #2
    EHEHEHEHEHE Bella lith hai fatto bene.... Poi rovinarti i pandistelle ? una cosa innammissibbile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dall'ultima volta che mio padre ? andato ad aprire alla porta con la motosega in mano (stavamo tagliando un po' di legna) a casa mia non si presentano pi? chissa come mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ascolto sempre.
        Concedo loro sempre il mio tempo, ed un sorriso.
        Se ci foste voi, al loro posto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          DOC!!!
          Ettepareva che non andavi contro!!!
          Di solito anch'io li lascio parlare e regalo sorrisi e gentilezza...ma a volte sono inopportuni, anche se non possono prevedere che uno si ? alzato coi caXXi suoi...
          E poi, scusa...rovinare il rapporto coi Pan di stelle dovrebbe essere addirittura reato penale!!!
          Checcivoletefa...la loro religione ? cos?, loro sono contenti cos?, facciano pure...penso sia in preventivo la porta in faccia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Son molto piu' credenti di noi.
            Usano il loro tempo per andare a suonare nelle case di tutti er cercar di parlare con la gente..
            In fondo son gentili come persone..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dr. Ergal
              Io li ascolto sempre.
              Concedo loro sempre il mio tempo, ed un sorriso.
              Se ci foste voi, al loro posto?
              Mi spiace ma non sono daccordo se mi interessa quello che dicano allora ok magari li ascolto ma se una persona ti dice che non ? interessata lasciala stare e non insistere per forza.
              Tra le altre cose io sono dell'idea che una religione non pu? e non deve essere portata porta a porta in stile marocchino che ti vende i fazzoletti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diivan
                Originally posted by Dr. Ergal
                Io li ascolto sempre.
                Concedo loro sempre il mio tempo, ed un sorriso.
                Se ci foste voi, al loro posto?
                Mi spiace ma non sono daccordo se mi interessa quello che dicano allora ok magari li ascolto ma se una persona ti dice che non ? interessata lasciala stare e non insistere per forza.
                Tra le altre cose io sono dell'idea che una religione non pu? e non deve essere portata porta a porta in stile marocchino che ti vende i fazzoletti...
                Buona considerazione diivan, la religione non si vende e non si reclamizza.
                E poi obbiettivamente alcune "regole" dei testimoni di Geova sono dal mio punta di vista assolutamente inammissibile e contro la vita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Io li ascolto sempre.
                  Concedo loro sempre il mio tempo, ed un sorriso.
                  Se ci foste voi, al loro posto?



                  sono dei rappresentanti..? come se "vendessero" il loro credo...non si crea cos? il senso di appartenenza ad una religione...cos'?? un mailing?..ma vaaaa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo so che non ? sicuramente facile nemmeno per loro, ma io se una persona gentilmente mi dice, no guarda non ho tempo sono impegnato, saluto e me ne vado.I primi maleducati sono loro, non ? quello il modo per propagandare un credo, manco i rappresentanti del Folletto sono cos? invadenti e poco opportuni.Quest'estate ad una ragazzina che all'una girva con un mazzo di rose e mi faceva una pena assurda, dopo che si era avvicinata e mi ha chiesto timidissima se ne volevo una, ci ho pensato su e gliele ho comprate tutte...Non so se l'esempio regge, ma c'? modo e modo di fare le cose, la gentilezza ed il rispetto della privaci e della tranquillit? di una persona ? sacro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ne ho ascoltati parecchi, io in religione sono ignorante. Mio fratello invece ? molto pi? portato, li faceva entrare, li faceva parlare e poi bibbia in mano li faceva tornare a casa con la coda fra le zampe .
                      Lasciando perdere il credo in s? non mi piacciano i loro metodi.
                      Usano le classiche paroline magiche, Colpa e Salvezza, ritornelli gi? sentiti, risposta assicurata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho una cliente che ? testimone di geova e quando ? a farsi i capelli parla sempre della loro religione ke dovrei fare mandarla?no l'ascolto tanto ascoltare non mi costa niente....sono molto gentili e educati e noi bisogna esserlo con loro quindi quando si presentanoa scoltateli e fategli un bel sorriso se nn avete tempo prendete il depliant e ringraziateli non credo ke vi costi molto ? solo buona educazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nessuno ha detto di trattarli da maleducati anzi ma ritengo un segno di maleducazione disturbare qualcun altro a casa sua (magari di domenica mattina) per fargli ascoltare per forza la propria opinione sulla religione.
                          Io non ce l'ho coi testimoni di Geova in generale anzi ho un caro amico che lo ? ed ? anche il figlio del vescovo, ma non mi ha mai fatto pesare sta cosa non me l'ha mai neanche detto, ma quelli che girano per le case mi danno fastidio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diivan
                            Nessuno ha detto di trattarli da maleducati anzi ma ritengo un segno di maleducazione disturbare qualcun altro a casa sua (magari di domenica mattina) per fargli ascoltare per forza la propria opinione sulla religione.
                            Io non ce l'ho coi testimoni di Geova in generale anzi ho un caro amico che lo ? ed ? anche il figlio del vescovo, ma non mi ha mai fatto pesare sta cosa non me l'ha mai neanche detto, ma quelli che girano per le case mi danno fastidio...
                            b? dai lithium non ? stato molto educato con loro mi sembra ... b? si la domenika mattina magari possano disturbare un attimino ma basta dirglielo con gentilezza poi ognuno fa ci? ke emglio crede ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in teoria bisognerebbe ascoltarli pero ci son delle votle che proprio ti rompono..... ( vedi i pandistelle inammissibile )

                              magari sei li nel letto bello tranzollo e din don ---> bla bla bla

                              nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! voglio dormire !!!!!!!!

                              per fortuna che da me non vengono quasi mai.......


                              pensate sarebbe meglio se arrivasse il progettista ducati e ti dicesse :

                              posso rubarle un minuto.....ho un paio di idee per la suo motina ....

                              e tu

                              ma prego in fondo ho tutto il giorno libero..... ehehhe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X