biglietti della lotteria venduti fino ad adesso.... Non sono un p? pochini??? Ok che molta gente acquister? biglietti anche al pranzo ma le casse me le tengo a casa se non si arriva alla quota...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
538
Collapse
X
-
Mah.. mah.. non so che dire.. a me sembra strano.. ci sono dei premi mica da nulla.. boh.. abb?..
Spettinato gi?.. e valuta che ci sono alcuni utenti che ne hanno comprati a DECINE!
Comment
-
bho non li capisco....Originally posted by mito22Mah.. mah.. non so che dire.. a me sembra strano.. ci sono dei premi mica da nulla.. boh.. abb?..
Spettinato gi?.. e valuta che ci sono alcuni utenti che ne hanno comprati a DECINE!
io posso prenderne altri 10 per? ti do i soldi al pranzo senza fare un'altro bonifico
Comment
-
Nicoss.. sicuro?Originally posted by nicossio cmq dav i soldi mi sa che te li avevo dati al benacus. . .
xk? se no i miei numeri come facevo a sceglierli?! =/
Alcuni li avevo messi ancora prima che arrivassero i cucchi.. anche doc67 e gli altri..
Comment
-
no davvero dav son sicurissimo di averteli dati. . . perch? mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che ti dava i soldi e m'era venuto in mente e te li ho dati. . . ed era o al benacus o all'expo a padova. . .pi? probabile all'expo . . .
Comment
X

Comment