Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

538

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

538

biglietti della lotteria venduti fino ad adesso.... Non sono un p? pochini??? Ok che molta gente acquister? biglietti anche al pranzo ma le casse me le tengo a casa se non si arriva alla quota...

• Font Size
    con tutti gli utenti del forum pensavo di piu pensare che ne avanzerebbe a comprarne uno a testa
    mah

Comment

• Font Size
      Mah.. mah.. non so che dire.. a me sembra strano.. ci sono dei premi mica da nulla.. boh.. abb?..

Spettinato gi?.. e valuta che ci sono alcuni utenti che ne hanno comprati a DECINE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Mah.. mah.. non so che dire.. a me sembra strano.. ci sono dei premi mica da nulla.. boh.. abb?..

Spettinato gi?.. e valuta che ci sono alcuni utenti che ne hanno comprati a DECINE!
        bho non li capisco....

io posso prenderne altri 10 per? ti do i soldi al pranzo senza fare un'altro bonifico

Comment

• Font Size
          io cmq dav i soldi mi sa che te li avevo dati al benacus. . . xk? se no i miei numeri come facevo a sceglierli?! =/

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            io cmq dav i soldi mi sa che te li avevo dati al benacus. . . xk? se no i miei numeri come facevo a sceglierli?! =/
            Nicoss.. sicuro?

Alcuni li avevo messi ancora prima che arrivassero i cucchi.. anche doc67 e gli altri..

Comment

• Font Size
              no davvero dav son sicurissimo di averteli dati. . . perch? mi ricordo che qualcuno mi aveva detto che ti dava i soldi e m'era venuto in mente e te li ho dati. . . ed era o al benacus o all'expo a padova. . .pi? probabile all'expo . . .

Comment

X
              Working...
              X