Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E tre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E tre....

... tre volte oggi sono stato male.. mai successo.. domani viene il medico, se mi succede un'altra volta i miei mi portano di forza in ospedale..

Se dovesse succedere.. tanto auguri a tutti.. e ci sentiamo quanto prima..

• Font Size
    ...male?...in che senso....male fisico alla gamba?...

Comment

• Font Size
      Male in che senso? Ricaduta del femore o tipo mal de panza atroce?
      Alla fine come ? andato il ritorno in sella? (che lo avrai pure scritto ma non lo trovo....)

Comment

• Font Size
        Davide... ...vedi di rimanere calmo va ...che aiuta...

Comment

• Font Size
          Male allo stomaco e difficolt? a respirare...

Identico, ma leggermente meno forte di quando in ospedale, a due giorni dalla caduta ce la stavo lasciando, e DOPO si sono accorti che avevo una vertebra spaccata che inchiodava tutto...

Fosse la gamba.. ci metti ghiaccio...

Comment

• Font Size
            beh...allora appoggio i tuoi sul fatto di portarti all'ospedale...... almeno una controllatina generale....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              beh...allora appoggio i tuoi sul fatto di portarti all'ospedale...... almeno una controllatina generale....
              Ale.. se posso evito fino all'ultimo l'ospedale.. non ho dei gran bei ricordi...

Comment

• Font Size
                Fatti fare il tagliando! Io per una gastrite mi son rovinato mesi e mesi.... Poi con dieci giorni di pilloline ho risolto il problema.... Per la respirazione non so.... ? una delle cose che non mi ? mai successa... (e scusa la franchezza, spero di aspettar ancora prima di testarla....)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by AleMovistar
                  Ale.. se posso evito fino all'ultimo l'ospedale.. non ho dei gran bei ricordi...

ok dav.....immagino....ma del resto quella ? la nostra officina.... sicuramente ti aggiornano sulla tua situazione fisica.....

Comment

• Font Size
                    Vecchio posso immaginare che solo l'idea dell'ospedale ti fa sbroccare...ma magari ? meglio farsi fare un tagliandino.Meglio dopo le feste perch? nei periodi di vacanza non si sa mai che si trova...

Comment

• Font Size
                      Auguri Davide.......

Comment

• Font Size
                        cavolo, spero sia solo una cosa passeggera, in ogni caso facci sapere quanto prima, in questi casi anche una scazzatura come l'ospedale puo fare del bene.
                        gli auguri per Pasqua ancora non te li faccio, conto di farteli sul forum sabato

Comment

• Font Size
                          incrocio le dita per te ma vedrai che ? solo l'affaticamento eccessivo!

Comment

• Font Size
                            Vai con il tagliando e ci si sente presto

Comment

• Font Size
                              davide concordo con gli altri......... meglio farsi vedere....
                              in ogni caso tantissimi auguri ate e famiglia

Comment

X
                              Working...
                              X