chi non ha una mazza da fare domani?? Io assolutamente nulla...dubito che sia bello xcui niente moto =/ , le mie amiche sono in montagna, o via con i rispettivi morosi....xcui...chi cazzeggia???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani
Collapse
X
-
-
Re: domani
Originally posted by Bikerinachi non ha una mazza da fare domani?? Io assolutamente nulla...dubito che sia bello xcui niente moto =/ , le mie amiche sono in montagna, o via con i rispettivi morosi....xcui...chi cazzeggia???
Comment
-
MBO. . . nn so anke io cazzegger?. . . i miei sono in montagna, mio fratello anke. . . i miei amici non so pi? se esistono visto che ? un pacco che non li sento. . . gu? fatti un giretto da ste parti!!
Comment
-
Originally posted by nicossMBO. . . nn so anke io cazzegger?. . . i miei sono in montagna, mio fratello anke. . . i miei amici non so pi? se esistono visto che ? un pacco che non li sento. . . gu? fatti un giretto da ste parti!!
sago...guarda..gi? son tentata di venire a fare il 2? tattoo...ma mi sto trattenendo se no i miei ? la volta buona che mi sbattono fuori di casa!!
Davide...si ce l'avevo...ma ha deciso che x ora non siamo assieme...o forse si...non s'? capito ancora!
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by nicossMBO. . . nn so anke io cazzegger?. . . i miei sono in montagna, mio fratello anke. . . i miei amici non so pi? se esistono visto che ? un pacco che non li sento. . . gu? fatti un giretto da ste parti!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinasago...guarda..gi? son tentata di venire a fare il 2? tattoo...ma mi sto trattenendo se no i miei ? la volta buona che mi sbattono fuori di casa!!
(ma noi lo facciamo piccolino, dove non si vede, hehehe...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by Bikerinasago...guarda..gi? son tentata di venire a fare il 2? tattoo...ma mi sto trattenendo se no i miei ? la volta buona che mi sbattono fuori di casa!!
b? gu? spetta che quando decido di farmi il mio ci si va insieme!!!
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by Bikerinasago...guarda..gi? son tentata di venire a fare il 2? tattoo...ma mi sto trattenendo se no i miei ? la volta buona che mi sbattono fuori di casa!!
Comment
-
uhm va beh..saguccio dovrai attendere ancora un bel po' allora! Ora che si decide sto qua!! hehehe
allora chi viene a devastare la casa del nicoss??
Comment
X
Comment