Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il mezzo ? dal mecca ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lithium
    Divan beato te..io sono un ignorante in meccanica...vorrei essere molto pi? indipendente, ma sono pi? per dare il gas che per mettere le mani nei motori...
    stessa identica cosa x me!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      per la macchina... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Willer
        per la macchina... IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!
        Va la che tutto sommato la meccanica della macchina ? quasi pi? semplice di quella della moto cambiano solo i volumi e gli ingombri...
        Fondamentale comunque per poter mettere mano su un mezzo ? avere le attrezzature adatte altrimenti non si fa altro che perdere un sacco di tempo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          per la macchina sono in una botte de ferro, il mecca e suo figlio (siamo quasi coetanei) li conosco da una vita e sono in fiducia al 1000%; addirittura ? uno di quelli all'antica, se pu? riparare un pezzo lo fa e non lo cambia....

          per la moto sono tranquillo xch? il conce lavora molto seriamente, tuttavia mi sento sempre un p? a disagio nel vedere che ci mette le mani un'altro... per? sai la garanzia per i tagliandi almeno....

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ero in moto,e ho trovato il mio meccanico con la mia macchina a fare le evoluzioni su una rotonda vicino a casa mia!! due volte la rotonda,tutto di traverso a ruote fumanti!! lithium la conosce la rotonda,? fantastica!! poi il giorno dopo quando sono andato a ritirare la macchina gli ho chiesto:l'hai provata?? e lui:si sono andato in una rotonda a provare le sospensioni,la convergenza i freni e la tenuta!! e io:allora?? e lui:fantastica e io:cosa intendi?? e lui:ne facessero ancora di auto cosi!! e io:con le gomme che fumano?? e lui:cavoli,eri quello in moto!!!!! e io:ci vediamo tra 10mila km,ciao!!!

            ma mi son divertito a vederlo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il meca della moto di Lusy fino a quest'inverno ? preso dal suo lavoro in quanto ? sempre in trasferta come meca ufficiale nel campionati di supermotard.
              Il meca della mia non ha pi? l'officina e l'ha spedita in fabbrica forse torna come regalo di Natale o per il mio compleanno ad Aprile.
              La macchina finche posso mi arrangio e poi piuttosto di fidarmi di un meca la cambio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                alur....sikkome la paoletta avolte porta la makkina da miei amici sarebbe pregata di dormirci dentro se dovesse lasciarla sola x la notte!sai se la sera si beve meglio nn andare con la propria auto!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh...la partita a tris sulla fiancata da rifare me la giocherei anch'io!!!!hihihihihiihihihihihihihihi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X