Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA PASSIONE(THE PASSION)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    non avrebbe avuto senso... il film ? sottotitolato pure in inglese quindi... ? giusto cos? secondo me... e poi non ? una commedia dove le battute sono veloci. dai che secondo me lo guardi lo stesso non fare il pigrone!
    Forse hai ragione e mi far? tentare, per? se ci fosse in italiano...

Comment

• Font Size
      dai fatti bastare "surriento" la bellucci e la figlia di celentano che fa il diavolo pi? italiano di cos?!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        dai fatti bastare "surriento" la bellucci e la figlia di celentano che fa il diavolo pi? italiano di cos?!!

Comment

• Font Size
          io vado a vederlo stasera e poi vi fo sapere cosa ne penso

Comment

• Font Size
            molto bello in lingua originale...
            Lo devo vedere..e' gia' in rete da 2 gg,ma vorrei vederlo al cinema...

Comment

• Font Size
              Cmq il film ? stato tradotto in diverse lingue se non sbaglio. Mi starebbe sui marroni anche a me leggere i sottotitoli per? dev' essere bello.

Mel Gibson cmq a me piace pi? da regista che attore... Braveheart ? favoloso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Cmq il film ? stato tradotto in diverse lingue se non sbaglio. Mi starebbe sui marroni anche a me leggere i sottotitoli per? dev' essere bello.

Mel Gibson cmq a me piace pi? da regista che attore... Braveheart ? favoloso
                Braveheart ? un film di culto.

Comment

X
                Working...
                X