Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, non ho molto da raccontare per ora.
Ho preso una lavata mica da ridere per? "er Kawa" sta riposando non molto lontano da me. Avevo una paura bestiale di scivolare, poi sulle strisce bianche si va via come sul sapone.
Sar? banale ma la prima impressione ? ottima, a volte capita di salire su una moto e capire subito che sembra fatta per te. Ne sono gi? innamorato, e non mi era capitato con il GSXR.
Mi affascina quella leggera ruvidit? del motore fino ai 3-4000 giri che pare annunciare cose meravigliose pi? in alto.
La posizione di guida poi ? sublime... insomma prima di collegarmi poco fa volevo scendere di nuovo in garage con una torcia elettrica per guardarla ancora un poco.
Se solo smettesse di piovere domani...
Alexea, ho gi? messo qualche foto su Foto e Video e una appena fatta in garage sull'altro thread qui... se ne metto ancora, qualcuno mi manda a cag... !!
Ma l'hai presa?Hai impennato sul bagnato?Racconta..
Impennare?? Ma lascia perdere che ero dentro una galleria e per poco non gli davo la manata per tirarla su...
Purtroppo le strade erano allagate e ho dovuto fare molta attenzione.
Comunque sar? cauto per i primi km (sono un maniaco del rodaggio), ma poi...
Comment