Allora ho trovato sta tuta ad un cavolata un prezzo davvero ridicolo, ? intera e la mia attuale mi ? maledettamente piccola, e sabato prossimo sono in pista.Che dite la prendo e poi con calma mi prendo una roba pi? valida...??? Sono un p? indeciso, ma non mi sembra una brutta idea da usare in pista per un p? poi la vendo appena la prendo nuova ....che faccio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO SUBITO!!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Se hai 100 euro che ti avanzano...
Mandingo.. la tuta da fighetto a me ha salvato se non la vita la sina dorsale... spendete per l'abbigliamento.. dentro ci sono le vostre chiappe..
Comment
-
Beh non credo che quella tuta se ci metti una buona protezione sulla schiena sia tanto inferiore come protezione rispetto a tute + costose .
Ivece (ed ? aquelli che mi riferivo) ce' gente che se non ha l'ultimissimo modello non ? contenta .
Comment
-
mittiko lith...prendila al volo...poi il 13 voglio sentirti cantare la canzoncina dei power ranger!!!!!!!!!!!!eheheheh.....la canto ankio non ti preoccupare!!!!!eheheh
Comment
-
Luca... si.. ma forse non hai presente il volo che ho fatto.. fattelo racontare da Pippozxr e poi mi dici se avevo una tuta da 500 euro dove lasciavo la pelle.. in pi? mi ha salvato di sicuro gli avambacci e i gomiti...
Comment
-
mito su questo non posso darti ragione non so se ricordi la mia tuta con quella ci ho fatto ben 20/25 metri di scivolata... pi? il volo e devo dire che ha fatto egreggiamete il suo lavoro ed ? una di quelle da 500 euro... e poi quella in foto se non vedo male ? una dainese quindi non ? male... magari ? un po vecchia ma il suo lavoro lo fa egreggiamente...
Comment
-
INDUBBIAMENTE LE TUTE DI ULTIMA GENERAZIONE HANNO COSTI ADEGUATE ALLE PRESTAZIONI CHE OFFRONO.qUELLA CHE HO TROVATO ? LA TUTA CON CUI CORREVA GIANOLA, QUINDI ? UN PRODOTTO VALIDO ANCHE SE NON FRESCHISSIMO...LA PRENDO PERCH? PER QUELLO CHE COSTA NE VALE LA PENA E LA MIA ? DAVVERO TROPPO STRETTA E IN PISTA MI MUOVO MALE.A MARZO NE PRENDO UNA SERIA PER ADESSO VA BENE QUESTA A GIORNI VADO A PROVARLA..IN FONDO ? UNA TUTA CON UNA STORIA...
Comment
X
Comment