Kiron sono un pirla io e sapevo che c' eri pure...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Concorso KIRON (SOLO PER DAIDEGAS!) -1
Collapse
X
-
no non dire cosi'...vorra' dire che ci incontreremo alla prossima ,avrei voluto venire al vostro pranzo..ma devo andare a misano x il world sbk....Originally posted by NitronoriKiron sono un pirla io e sapevo che c' eri pure...
che fatica...
Comment
-
Umh ti sostituirei volentieri...Originally posted by kironno non dire cosi'...vorra' dire che ci incontreremo alla prossima ,avrei voluto venire al vostro pranzo..ma devo andare a misano x il world sbk....Originally posted by NitronoriKiron sono un pirla io e sapevo che c' eri pure...
che fatica...

A parte gli scherzi certo alla prox non manchero di conoscerti di persona.
Comment
-
Ah per forza e dovr? andare in giro con la maglietta e il merchandise DDG-Kiron che faremo...Originally posted by kirondavide ,naturalmente chi vincera' il pass x la motogp,oltre che gustarsi i suoi giorni...dovra' fare un report come si deve per daidegas !! giusto ?...

Comment
-
Comment
-
Grazie Gianluca ho visto ora il tuo messaggio...anche io lo spero tanto...per? io a livello di fortuna sto un po inguaiato....come diciamo a Napoli non ho " ciorta"....Originally posted by kironper erreuno...gia' fatto....grazie ancora...vedremo se sarai tu il fortunato...vincitore del pass per il mugello...

Comment
-
Gianluca x quanto riguarda il correre per il paddok dietro alle hostess penso che sono un po impedito...causa "fidanzata sul collo"...se dovessi vincere devo fare qualcosa per portarla...invece per quanto riguarda fare il giornalista per DDG sar? un onore immenso commentare la giornata...comunque volevo ancora ringraziarti per l'immediata spedizione...il 23 aprile quando vado a Misano ti faccio sapere come mi sono trovato...!!!!Originally posted by kironbh? sappi erreuno che dovrai fare pure il giornalista x daidegas,nell'occasione....
mica potrai andare in giro x il paddock
a correre dietro a tutte le hostess....

Comment
-
non te lo do' per certo ma mi sa che il 23 aprile se riesco...faccio un salto al santamonica ok ?!Originally posted by erreuno74Gianluca x quanto riguarda il correre per il paddok dietro alle hostess penso che sono un po impedito...causa "fidanzata sul collo"...se dovessi vincere devo fare qualcosa per portarla...invece per quanto riguarda fare il giornalista per DDG sar? un onore immenso commentare la giornata...comunque volevo ancora ringraziarti per l'immediata spedizione...il 23 aprile quando vado a Misano ti faccio sapere come mi sono trovato...!!!!Originally posted by kironbh? sappi erreuno che dovrai fare pure il giornalista x daidegas,nell'occasione....

Comment
-
Mammamia Gianluca mi faresti molto felice, sarei onorato di conoscerti...!!!Originally posted by kironnon te lo do' per certo ma mi sa che il 23 aprile se riesco...faccio un salto al santamonica ok ?!Originally posted by erreuno74Gianluca x quanto riguarda il correre per il paddok dietro alle hostess penso che sono un po impedito...causa "fidanzata sul collo"...se dovessi vincere devo fare qualcosa per portarla...invece per quanto riguarda fare il giornalista per DDG sar? un onore immenso commentare la giornata...comunque volevo ancora ringraziarti per l'immediata spedizione...il 23 aprile quando vado a Misano ti faccio sapere come mi sono trovato...!!!!Originally posted by kironbh? sappi erreuno che dovrai fare pure il giornalista x daidegas,nell'occasione....

Comment
-
ci sto' pure io!!! anche se avrei bisogno di un po' di consigli per fare una preparazione decente e perdere un po' di chili!!! io li posso ritirare a Misano il prossimo we per la sbk??
Comment
-
confermato ! cecco ci si vede domenica...! cosi' ti daro' il materiale e alcune info che spero possano tornarti utili.Originally posted by cecco70ci sto' pure io!!! anche se avrei bisogno di un po' di consigli per fare una preparazione decente e perdere un po' di chili!!! io li posso ritirare a Misano il prossimo we per la sbk??
All'occasione se vuoi vai sul sito www.clinicamobile.com vai sulle news del 26 marzo e troverai un grande reportage sul come alimentarsi.
ciao a domenica
Comment
X

Comment