Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorso KIRON (SOLO PER DAIDEGAS!) -1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kiron sono un pirla io e sapevo che c' eri pure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      no non dire cosi'...vorra' dire che ci incontreremo alla prossima ,avrei voluto venire al vostro pranzo..ma devo andare a misano x il world sbk....
      che fatica...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiron
        Originally posted by Nitronori
        no non dire cosi'...vorra' dire che ci incontreremo alla prossima ,avrei voluto venire al vostro pranzo..ma devo andare a misano x il world sbk....
        che fatica...
        Umh ti sostituirei volentieri...

A parte gli scherzi certo alla prox non manchero di conoscerti di persona.

Comment

• Font Size
          Sar? per il prossimo pranzo Gian..

Comment

• Font Size
            davide ,naturalmente chi vincera' il pass x la motogp,oltre che gustarsi i suoi giorni...dovra' fare un report come si deve per daidegas !! giusto ?...

Comment

• Font Size
              davide ,naturalmente chi vincera' il pass x la motogp,oltre che gustarsi i suoi giorni...dovra' fare un report come si deve per daidegas !! giusto ?...
              Ah per forza e dovr? andare in giro con la maglietta e il merchandise DDG-Kiron che faremo...

Comment

• Font Size
                qui ci sono i links con l'informazioni dei prodotti che fanno parte del kit per partecipare al concorso

ICARUS

A10A (atena)

DIONISIO

Comment

• Font Size
                  per erreuno...gia' fatto....grazie ancora...vedremo se sarai tu il fortunato...vincitore del pass per il mugello...
                  Grazie Gianluca ho visto ora il tuo messaggio...anche io lo spero tanto...per? io a livello di fortuna sto un po inguaiato....come diciamo a Napoli non ho " ciorta"....

Comment

• Font Size
                    bh? sappi erreuno che dovrai fare pure il giornalista x daidegas,nell'occasione.... mica potrai andare in giro x il paddock
                    a correre dietro a tutte le hostess....

Comment

• Font Size
                      bh? sappi erreuno che dovrai fare pure il giornalista x daidegas,nell'occasione.... mica potrai andare in giro x il paddock
                      Gianluca x quanto riguarda il correre per il paddok dietro alle hostess penso che sono un po impedito...causa "fidanzata sul collo"...se dovessi vincere devo fare qualcosa per portarla...invece per quanto riguarda fare il giornalista per DDG sar? un onore immenso commentare la giornata...comunque volevo ancora ringraziarti per l'immediata spedizione...il 23 aprile quando vado a Misano ti faccio sapere come mi sono trovato...!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        Gianluca x quanto riguarda il correre per il paddok dietro alle hostess penso che sono un po impedito...causa "fidanzata sul collo"...se dovessi vincere devo fare qualcosa per portarla...invece per quanto riguarda fare il giornalista per DDG sar? un onore immenso commentare la giornata...comunque volevo ancora ringraziarti per l'immediata spedizione...il 23 aprile quando vado a Misano ti faccio sapere come mi sono trovato...!!!!
                        non te lo do' per certo ma mi sa che il 23 aprile se riesco...faccio un salto al santamonica ok ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74
                          non te lo do' per certo ma mi sa che il 23 aprile se riesco...faccio un salto al santamonica ok ?!
                          Mammamia Gianluca mi faresti molto felice, sarei onorato di conoscerti...!!!

Comment

• Font Size
                            ci sto' pure io!!! anche se avrei bisogno di un po' di consigli per fare una preparazione decente e perdere un po' di chili!!! io li posso ritirare a Misano il prossimo we per la sbk??

Comment

• Font Size
                              E bravo cecco...

Sotto gente... quanti kit mancano per attivare l'estrazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cecco70
                                ci sto' pure io!!! anche se avrei bisogno di un po' di consigli per fare una preparazione decente e perdere un po' di chili!!! io li posso ritirare a Misano il prossimo we per la sbk??
                                confermato ! cecco ci si vede domenica...! cosi' ti daro' il materiale e alcune info che spero possano tornarti utili.
                                All'occasione se vuoi vai sul sito www.clinicamobile.com vai sulle news del 26 marzo e troverai un grande reportage sul come alimentarsi.
                                ciao a domenica

Comment

X
                                Working...
                                X