Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New entry con motina nuova di zecca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Benvenuto e complimenti per il repertorio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che accoglienza!!! :P

      Grazie di cuore...volevo solo precisare che se ho avuto tutte quelle moto non ? di certo perch? sono un nababbo...solo che per me la moto ? sempre stata al primo posto o quasi se tralasciamo ovviamente gli affetti e quindi tutte le mie risorse le ha sempre assorbite lei...

      Il cambio frequente di mezzo l'ho fatto pi? per mantenere il capitale che per sfizio...infatti ho sempre preso moto seminuove ma usate per poi rivenderle a fine stagione perdendoci poco.
      La Blade infatti ? la mia prima moto acquistata nuova!

      Spero come da voci insistenti che com'? successo per CBR 600F e CBR 600RR la Blade vada ad affiancare il nuovo modello e non esca di produzione...vedremo!

      In ogni caso sto pian piano prendendo confidenza col mezzo (dopo 3 R1 ? VERAMENTE un altro mondo...)

      Ora vado che la piccola mi chiama...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao e benvenuto
        cacchio sono proprio ultimo!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pabloexup
          Che accoglienza!!! :P

          Grazie di cuore...volevo solo precisare che se ho avuto tutte quelle moto non ? di certo perch? sono un nababbo...solo che per me la moto ? sempre stata al primo posto o quasi se tralasciamo ovviamente gli affetti e quindi tutte le mie risorse le ha sempre assorbite lei...

          Il cambio frequente di mezzo l'ho fatto pi? per mantenere il capitale che per sfizio...infatti ho sempre preso moto seminuove ma usate per poi rivenderle a fine stagione perdendoci poco.
          La Blade infatti ? la mia prima moto acquistata nuova!

          Spero come da voci insistenti che com'? successo per CBR 600F e CBR 600RR la Blade vada ad affiancare il nuovo modello e non esca di produzione...vedremo!

          In ogni caso sto pian piano prendendo confidenza col mezzo (dopo 3 R1 ? VERAMENTE un altro mondo...)
          Ora vado che la piccola mi chiama...
          benvenuto anke da parte mia,Cocco non sei ultimo,cmq gli ultimi saranno i primi,come la dx e la sx fanno sempre i ribaltoni
          mi spieghi l'altro mondo Pablo io non cumpriendo


          Meth

          Comment


          • Font Size
            #20
            Uff, che fatica! Ma ora ? lustra come non mai!

            Riguardo al confronto R1 02 (l'ultima R1 che ho avuto) e Blade 03 dico che tutto un altro mondo perch? dopo 3 moto abbastanza simili questa un p? mi ha spiazzato:

            Innanzitutto sento pi? inerzia nell'avantreno (parlo sempre in confronto all'R1) e la moto va indirizzata in piega con un attimo di decisione, la posizione di guida mi sembra piuttosto alta e non aiuta molto a prendere confidenza...certo, scende in piega come un fulmine poi, e la sella bella dura ti fa percepire ogni singolo movimento della ruota motrice...
            Il set up delle sospensioni di serie ? un p? rigido per l'uso stradale che ne faccio, ma l? ? solo questione di mettersi con un attimop di pazienza e settarle come preferisco, sicuramente poi me la sentir? pi? "mia".

            L'altro mondo sopracitato ? soprattutto il fatto che finalmente ho un cambio degno di questo nome e che i freni mi fanno uscire gli occhi dalle orbite, il tutto condito con una sensazione generale di leggerezza che sull'R1 non avevo.

            Una volta settata a dovere mi sa che ci sar? da divertirsi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pabloexup
              Uff, che fatica! Ma ora ? lustra come non mai!

              Riguardo al confronto R1 02 (l'ultima R1 che ho avuto) e Blade 03 dico che tutto un altro mondo perch? dopo 3 moto abbastanza simili questa un p? mi ha spiazzato:

              Innanzitutto sento pi? inerzia nell'avantreno (parlo sempre in confronto all'R1) e la moto va indirizzata in piega con un attimo di decisione, la posizione di guida mi sembra piuttosto alta e non aiuta molto a prendere confidenza...certo, scende in piega come un fulmine poi, e la sella bella dura ti fa percepire ogni singolo movimento della ruota motrice...
              Il set up delle sospensioni di serie ? un p? rigido per l'uso stradale che ne faccio, ma l? ? solo questione di mettersi con un attimop di pazienza e settarle come preferisco, sicuramente poi me la sentir? pi? "mia".

              L'altro mondo sopracitato ? soprattutto il fatto che finalmente ho un cambio degno di questo nome e che i freni mi fanno uscire gli occhi dalle orbite, il tutto condito con una sensazione generale di leggerezza che sull'R1 non avevo.

              Una volta settata a dovere mi sa che ci sar? da divertirsi...
              azz mai freni buoni sull R1 2002 li ho solo io mah!!!!!per il discorso dell'avantreno che lo senti galleggiare sull'r1 concordo,e il paragone l'ho fatto ankio il mio fratello ha la blade 2003 ed effettivamente i tuoi riscontri li ho notati ankio il motore pero' non ha niente a che vedere con l'R1 che e' piu' pronta


              Meth

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma quanta gente nuova su DDG che ho trovato oggi! Ottimo ragazzi, avanti cos?!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Benvenuto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: New entry con motina nuova di zecca!

                    Ciao benvenuto.........


                    ps. ci sono MMMMMMMMMMMMMMILLLEEEEEEEEEEE!!!! new entry evviva

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ? che l'R1 '02 non frenasse, anzi! E' solo che con la Blade la potenza arriva prima ed in massa pur rimanendo modulabilissima...che figata!

                      Per l'erogazione la Blade ? decisamente brusca ed ha un debito di 1000 giri su tutta la curva di erogazione rispetto all'R1, nonostante abbiano gli stessi cavalli nel CBR per? sale con una rabbia ed una cattiveria notevoli

                      Come gi? detto aspetto il tagliando 1000 km per montare filtro e centralina BMC ed un bel Yoshi RS3 con collettori post valvola in carbonio...ALLORA vi dir? COME VA

                      AAA: su che sito mettete di solito le foto per poi pubblicarle nei post?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X