Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

>>|||| X NOBYLISS ||||<<

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

>>|||| X NOBYLISS ||||<<

LEGGILI I MESSAGGI PRIVATI!

Grazie, ? una settimana che devo dirti una cosa riguardo ad un giro in moto che si organizza noi di Bergantino e tu non la leggi...

Ma ti funziona la finestra di popup che ti avverte che c'? un messaggio privato?

Ciao...

• Font Size
    mandagli un messaggio privato per certe cose

Comment

• Font Size
      non eri stato bannato tu? o non eri tu?

Comment

• Font Size
        bannato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          bannato?
          Lasciate stare questo argomento...

Eh Davide?

Comment

• Font Size
            hmmmmmm

Comment

• Font Size
              cos? mi ha scritto disperato una volta ... come se io potessi intercedere per lui verso il webmaster ... allora forse aveva solo cannato il log-in ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LG125
                cos? mi ha scritto disperato una volta ... come se io potessi intercedere per lui verso il webmaster ... allora forse aveva solo cannato il log-in ...
                Non mi interessa, quella volta avevo preso per i fondelli mito22 in chat, ora ? una faccenda chiusa, questo messaggio ? rivolto a nobyliss...

Poi io non ero disperato! Ti ho solo chiesto se potevi chiedere al wm nella sua magnanimit? ( ) se poteva fare in modo che rieffettuassi il login...

Comment

• Font Size
                  come dice sempre il vecchio saggio:
                  "mai prendere per culo il WM "

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    come dice sempre il vecchio saggio:
                    "mai prendere per culo il WM "
                    Ah lo sai..

Comment

• Font Size
                      NOOOOOOOOOOBYLIIIISSSSSSSSSSSS!

Sono 20 minuti che ho messo questo post e sei sempre su quattro chiacchiere che rispondi ad altri post e questo, che ti riguarda, nemmeno lo caghi...

Senza cattiveria, ma lo fai apposta?

Comment

• Font Size
                        Ah lo sai..
                        ...io nulla saccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |NiccoZX6|

Sono 20 minuti che ho messo questo post e sei sempre su quattro chiacchiere che rispondi ad altri post e questo, che ti riguarda, nemmeno lo caghi...

Eccomi!!! Ciao, no non lo faccio apposta, per due motivi 1) spesso lascio aperta la pagina del forum senza essere al computer cos? risulto esserci anche se non ci sono 2) uso sempre un firewall che mi blocca tutte le finestre pop-up e se non mi viene in mente di guardare se ho nuovi pvt non mi accorgo se qualcuno mi scrive Non prendertela succede anche ad altri che mi scrivono, non uso due pesi e due misure Il pvt l'ho visto prima di leggere questo topic e ti ho risposto. Purtoppo l'ho visto solo ora perch? non faccio il refresh di 4 chiacchere in continuo. Mi auguro che non te la sia presa . Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nobyliss
                            Originally posted by |NiccoZX6|

Eccomi!!! Ciao, no non lo faccio apposta, per due motivi 1) spesso lascio aperta la pagina del forum senza essere al computer cos? risulto esserci anche se non ci sono 2) uso sempre un firewall che mi blocca tutte le finestre pop-up e se non mi viene in mente di guardare se ho nuovi pvt non mi accorgo se qualcuno mi scrive Non prendertela succede anche ad altri che mi scrivono, non uso due pesi e due misure Il pvt l'ho visto prima di leggere questo topic e ti ho risposto. Purtoppo l'ho visto solo ora perch? non faccio il refresh di 4 chiacchere in continuo. Mi auguro che non te la sia presa . Ciao
                            Figurati, non me la sono presa per niente! E' che dovevo lasciare il computer a mio fratello che lo usa per "lavorarci", ed aveva fretta di finire una cosa e continuava a rompermi i cogl*oni...

Ora ho visto il messaggio che mi hai risposto...

Pazienza, se ora non hai la moto, sar? per un'altra volta...

Comment

X
                            Working...
                            X