Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa non ci voleva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa non ci voleva!

Ragazzi, domattina debuttero' al mugello...

voi direte: che c'? di piu' bello?

io vi rispondo: niente infatti!

La mia ragazza mi ha lasciato venerdi! sto di mmeerrddaa! per me era un punto fisso, l'unica persona che desideravo accanto in quel momento e lei non ci sar?!
    ho provato perfino a dirle che ? importante che stia tranquillo, ? pericoloso che mi agiti a 290 ma non ha voluto sentire seghe!
    preferisce starmi lontano!
    ragazzi scusate se mi sfogo con voi, ma anche se vi sembrer? difficile, non mi vergogno di dire che l'amo difronte a cosi tante persone che non conosco!
    e non vi serve sapere la storia per capire che un ragazzo che ama e viene lasciato non puo' vivere il giorno del debutto in pista con le giuste emozioni... non ? quello che si dice una buona pasqua!
    a chi interessa in pvt spieghero' tutto
    scusate ma ? uno sfogo...

• Font Size
    come mai..hai provato a dire a lei che l'ami?

Comment

• Font Size
      ho provato tutto ma l'unica cosa che mi ripete ? che sta male quando ? con me...
      gliene sono successe troppe tutte insieme, cambiamento e precariet? del lavoro, ritiro della patente, io forse non ho capito quando si allontanava che voleva solo stare da sola, e ho preso il suo allontanamento come un problema che dovevo risolvere standole vicino, del resto spero non sia una colpa Amare e star vicino alla persona che si ama!

Comment

• Font Size
        Lo so ? facile parlare da fuori, ma pensa che ora hai la passione della moto che deve essere pi? forte di ogni cosa...fatti forza che la vita ? tua non ti abbattere, buttati con tutto te stesso nella moto e pensa che qualla ti dar? sempre milioni di emozioni....!!!! ciao

Comment

• Font Size
          erreuno, ti ringrazio con le lacrime agli okki!
          non ci crederai ma non avresti potuto farmi + felice con quelle parole!

Comment

• Font Size
            mi dispiace stella!!se vuoi parlare ci sentiamo in pvt!!
            nn agitarti so' che e' dura ma pensa alla pista sereno in un momento sarai tu e la moto vedrai che per un attimo calmera' la tua ansia

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Lo so ? facile parlare da fuori, ma pensa che ora hai la passione della moto che deve essere pi? forte di ogni cosa...fatti forza che la vita ? tua non ti abbattere, buttati con tutto te stesso nella moto e pensa che qualla ti dar? sempre milioni di emozioni....!!!! ciao
              mi dispiace thelux,ma sono daccordissimo con erreuno74,ti capisco perche' a me mi ha lasciato dopo quasi 2 anni,10 giorni prima di natale.che mi fa ancora rabbia e' il fatto che e' finito tutto nel giro di poco mene di 24 ore.la sera prima mi ha detto ti amo e il giorno dopo mi ha lasciato e ti assicuro che che non abbiamo mai litigato,ne avuto discussioni.ma fortunatamente avevo la moto(difatti il regalo l'ho fatto a lei -doppio aprilia by akra),che mi ha fatto reagire e che come ha detto erreuno ti da mille emozioni.certo non si vive solo di qst,ma se non c'era il mio bombardone ora ero ancora disperato...qnd poi arrivera' eventualmente una zavorrina tanto meglio.vai in pista,concentrati e divertiti...ah e daidegas,ciao

Comment

• Font Size
                fai passare un po di tempo, forse le far? bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thelux
                  erreuno, ti ringrazio con le lacrime agli okki!
                  non ci crederai ma non avresti potuto farmi + felice con quelle parole!
                  Di niente figurati mi ? dispiaciuto leggere il tuo post tu 6 importante per te e per le persone che realmente ti vogliono bene....comunque x qualsiasi cosa io sono qui...ciao!!

Comment

• Font Size
                    dopo un ora e mezzo di telefonata e di pianti (solo miei) le ho proposto di non sentirci + finch? non si sara' calmata...
                    tra 4 gg riprende la patente e un problema in meno, si "purgher?", e poi quando vorr? ci rivedremo partendo da un ora la settimana, ? molto confusa e agitata, ha un carattere che se la piglia per tutto!
                    prende fuoco come nulla...
                    spero che serva...
                    ho avuto tante ragazze, ma una cosa non ho ancora imparato:
                    a volermi un po + bene!
                    quando sto insieme a qcno do anima e corpo e mi dimentico che esisto...
                    spesso ? la causa principale di una separazione...
                    spero che servir?, altrimenti non era quella giusta...
                    non si deve certo pregare di essere amati no?

a Livorno c'? un detto:
                    Ama' e un esse amato, ? come pulissi ir culo senz'av? caato
                    anche se si capisce questa ? la traduzione...
                    (amare senza essere amato ? come pulirsi il culo senza aver cagato, fa male!)

Comment

• Font Size
                      spesso ? la causa principale di una separazione
                      ...non sai quanto ? vero!

Comment

• Font Size
                        Dai che le cose si aggiustano...!!!!! Mi raccomando in bocca al lupo per domani....e okkio divertiti e butta quintali d'adrenalina....!!!!! comunque tienici aggiornato facci sapere coma ? andata....!!

Comment

• Font Size
                          non ho mai voluto credere ai luoghi comuni, ma qua a essere buoni si prende sempre nella marmitta!
                          + sei stronzo e + che vivi bene e 6 rispettato...
                          + che ti comporti bene e + che ti usano e poi ti lasciano...
                          nel lavoro e nell'amore...
                          vediamo un po' direte voi... prova a fare lo stronzo!
                          gia fatto, ma il risultato ? solo che ki non ? nato per esserlo, non lo puo' fare bene, e ottenerne benefici, ottiene solo di essere tanto stronzo e basta! cosi rimani uno s. da solo! e riecco che la marmitta ti aspetta di nuovo!

Comment

• Font Size
                            sar? di poche parole, ma non vuol dire che non mi dispiaccia,
                            se ? la persona giusta per te vedrai che in un modo o nell'altro tornerete pi? felici di prima, altrimenti metti anima e corpo verso quella splendida bimba che hai in foto

Comment

• Font Size
                              vero stecca...
                              l'unica che ti porta rispetto per quanto tu ne porti a lei... mai un po di meno!

Comment

X
                              Working...
                              X