Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i consigli di kiron:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i consigli di kiron:

Allora la mia domanda. ? sulla creatina, ho letto che ? considerato uno dei migliori prodotti senza eccessivi pericoli di abuso, nel senso che ? un prodotto che non dovrebbe arrecare danni all'organismo e ne dovrebbe dare solo benefici, e che l'eccessiva quantit? viene espulsa tramite urina...ho letto bene?

• Font Size
    so che anche williams ne sa qualcosa in merito
    se n'era parlato in macchina andando a rijeka

Comment

• Font Size
      avevo immaginato!

Comment

• Font Size
        caro doc,io la creatina la una da piu o meno 10 anni
        non e' vero che non da pericoli se ne abusi,un mio amico di palestra e' finito in ospedale coi reni bloccati,quindi va presa sotto un controllo di un bravo medico,culturista,come nel caso di kiron che sara' sicuramente un esperto,e poi per esperienza personale,quando prendo la creatina
        in tutta la durata della ricarica,sono particolarmente eccitato,euforico,carico, delle volte addirittura in palestra faccio 30 kg di pesi in piu di quando non la prendo,quindi secondo me bisogna prenderla
        ma con molta cautela

Comment

• Font Size
          ma come sarebbe piu' forza...allora non ho capito un cavolo, io ero convinto che ti dava maggiore energia in durata...ossia potevi sostenere lo sforzo piu' a lungo!
          williams quanta ne prendi di solito prima di allenarti...e quanto pesi?

Comment

• Font Size
            attualmente sono 88kg,ne prendo 10gr prima l'allenamento
            10gr dopo,poi quando non mi alleno ne prendo 8 gr a colaz.
            pranzo,cena,quindi 20 gr al giorno per una settimana
            15gr,la seconda settimana,10gr la 3 settimana
            poi non ne prendi per 2 settimane,e passate le 2 settimane di stacco
            ricominci 20gr la 1 sett,ecc ecc

Comment

• Font Size
              da quello che scrivono sulle confezioni parlano di carico di 6 gr e utilizzo a tre gr ogni allenameno...prima, non dopo!
              ma chi conosco che si allena prende le tue dosi...che marca usi, a me hanno consigliato enervit o gensen

Comment

• Font Size
                Doc... chiedi, non fare 'ste cose da solo..

Comment

• Font Size
                  davide tranquillo faccio palestra da 8 anni circa , non sono a livello con diete e aminoacidi e proteine, ma conosco le cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    davide tranquillo faccio palestra da 8 anni circa , non sono a livello con diete e aminoacidi e proteine, ma conosco le cose
                    Ok.. bravo...

Comment

• Font Size
                      si si ci tengo alla pellaccia

Comment

• Font Size
                        lascia stare quelle marche li,io ne ho provate piu o meno 20 marche,addirittura me ne sono fatto spedire pure 2 tipi dall'america
                        ma quella che bomba di piu e' la ULTIMATE ITALIA
                        calcola che io qquando ho cominciato ad allenarmi avevo 17 anni
                        e il mio bicipite era di 25 cm,il mio petto era85 cm,e pesavo 65 kg
                        ora sono:braccio 45cm,petto 118 e peso 88kg,quindi fai te
                        questi sono i miei risultati,ha una cosa dimenticavo,se prendi la creatina e non vai in palestra e come se non la prendessi,e come dire metto il nos sulla macchina ma non lo aziono

Comment

• Font Size
                          Allora ragazzi,premetto innanzi tutto che sono un "commerciale" e non un medico,conosco molto bene le caratteristiche dei prodotti KIRON ma non mi va di dare giudizi su sostanze che possono avere effetti collaterali,come ha detto williams.
                          Anche se ,la creatina ? classificato "farmaco da banco" quindi comprabile pure sui banchi del supermercato oppure in farmacia senza ricetta medica,? un prodotto molto specifico,quindi visto che mi avete anticipato l'idea,cio? quella di fare un topic con domande a cui faro' rispondere m i medici della clinica mobile.
                          Per adesso diciamo che il 1 argomento che faro' trattare sara' la creatina ok ?diciamo che martedi o mercoledi' vi faro' avere tutte le risposte in merito a questa sostanza.
                          per quanto riguarda tabelle e dieteparticolari,se andate sul sito www.clinicamobile.com e guardate nelle news del 26 marzo ,? stato trattato appunto l'alimentazione nello sport.
                          Spero di essere per adesso esauriente..e per questo tipo di domande specifiche,come ho detto martedi o mercoledi ci sara' la risposta.

Comment

• Font Size
                            ok,sei stao chiarissimo e corretto kiron

Comment

• Font Size
                              parere personale:
                              io son contro ogni forma di farmaci, (da banco e non, che infuiscono sulla resa fisica-psichica)...
                              nonostante questo quando corsi nella SP nel lontanissimo 1994 mi resi conto che non riuscivo a digerire quel che mangiavo e allora altri piloti e un po' di gente mi consigliarono di prendere ''ENERVITAM'' che era una polvere che andava diluita in 500cc di acqua naturale e praticamente era un pasto completo (da quel che mi dissero)....
                              non sentivo pi? la pesantezza di stomaco ok, ma mi sentivo in colpa con me stesso....lo presi per un paio di gare, e poi decisi non prenderlo pi? in quanto psicologicamente mi sentivo in colpa con me stesso, gli altri lo prendevano quasi tutti e chi non prendeva quello prendeva dell'altra roba che non so cosa fosse e non mi interessa (ma si vedevano scatole di farmaci in ogni dove)..ora mi kiedo quanta soddisfazione abbiano avuto a far le gare sotto ''sospetti farmaci''e magari arrivare alla fine di una gara freschi come una rosa......
                              sono del parere che ? meglio un allenamento sano (io facevo piscina-bici-corsa, ancora oggi con la piscina tengo duro) e naturale...quel che si riesce a fare poi da maggior soddisfazione..
                              la mia non vuol essere una campagna contro i tuoi prodotti kiron, spero solo che non si arrivi all'esasperazione a livello amatoriale come c'? in molti altri sport.....pensate a dar gas prima di prendere pozioni magike!

RIPETO, LA MIA E' UNA CONSIDERAZIONE PERSONALISSIMA, NON VOGLIO PUNTARE IL DITO CONTRO NESSUNO, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE E IO HO DETTO LA MIA!

Comment

X
                              Working...
                              X