ciao a tutti!!!siamo due ragazze a cui piace veramente tanto andare in moto...ovviamente da passeggere...se ci fosse qualcuno di trento che ha voglia di portarci...ciao ciao a tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglia di moto...
Collapse
X
-
OH NICOSS IL SOLITO MARPIONE EH!? Intanto ti va male che sono di TN heheheOriginally posted by nicossintanto benvenute!!!
con questa richiesta non mi resta che dirvi di fare attenzione a jacque attack!!!
ma perch? non ci dite qualche cosa di pi???
e voi ragazze benvenute...sicuramente qualche generoso biker lo trovate !
Comment
-
Ben arrivate :POriginally posted by nicossintanto benvenute!!!
con questa richiesta non mi resta che dirvi di fare attenzione a jacque attack!!!
Non preoccupatevi per Jacque tanto in caso f? il filo ad i vostri fratelli ed amici
si accontenta solo di guardale le donzelle
Comment
-
MARPIONE IO?!?!?!Originally posted by BikerinaOH NICOSS IL SOLITO MARPIONE EH!? Intanto ti va male che sono di TN heheheOriginally posted by nicossintanto benvenute!!!
e voi ragazze benvenute...sicuramente qualche generoso biker lo trovate !
ma va. . . e poi lo sai che ci sei solo tu x me
Comment
-
sotto casa??? ma va!! Ti pare che vado fin la' x andare sotto casa??? Di PIU?!!! HUAHAHAHAHAHOriginally posted by StefyNicoss
Se continui
cos? una di queste sere te la trovi sotto casa 
Comment
-
Originally posted by Bikerinasotto casa??? ma va!! Ti pare che vado fin la' x andare sotto casa??? Di PIU?!!! HUAHAHAHAHAHOriginally posted by StefyNicoss
Se continui
cos? una di queste sere te la trovi sotto casa 

Comment
-
Re: voglia di moto...
intanto benvenuteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Originally posted by baby e debbyciao a tutti!!!siamo due ragazze a cui piace veramente tanto andare in moto...ovviamente da passeggere...se ci fosse qualcuno di trento che ha voglia di portarci...ciao ciao a tutti...
....per un giro..NO problemmmmm :P :P
Comment
X

Comment