benvenute
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglia di moto...
Collapse
X
-
Guarda che non son maschietti quelle dueOriginally posted by Jacque Attackbeneeeeeeee beneeeeeeeee :P :P :P :POriginally posted by mito22IP a posto...Originally posted by Jacque Attackdici..troppo bello..speriamo di no...daiiiiiiiiiiOriginally posted by r1mauryma non sara' uno scherzo?
Cmq benvenute!

Forza ragazze.. postate..

Quindi piuttosto porta a spasso i tipi che gli girano in torno cos? poi sei pi? felice
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackbeneeeeeeee beneeeeeeeee :P :P :P :POriginally posted by mito22IP a posto...Originally posted by Jacque Attackdici..troppo bello..speriamo di no...daiiiiiiiiiiOriginally posted by r1mauryma non sara' uno scherzo?
Cmq benvenute!

non ? uno scherzo...? vero...se non ci credete venite a trovarci a trento...
Comment
-
Re: voglia di moto...
il solito marpione si fionda come un falcoOriginally posted by Jacque Attackintanto benvenuteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Originally posted by baby e debbyciao a tutti!!!siamo due ragazze a cui piace veramente tanto andare in moto...ovviamente da passeggere...se ci fosse qualcuno di trento che ha voglia di portarci...ciao ciao a tutti...
....per un giro..NO problemmmmm :P :P
benvenute
Comment
-
ciao a tutte e 2 ragazze!!!benvenute!!!raccontateci qlc di +.avete qualche moto preferita?avete mai pensato di averne una tutta vostra?
hai detto bene fratellone...hai detto bene...cmq...per me puoi far quel che vuoi...chiedi alla tua zainetta di fiducia !!!hehehehhee!
Comment
-
...
[quote="elix"]ciao a tutte e 2 ragazze!!!benvenute!!!raccontateci qlc di +.avete qualche moto preferita?avete mai pensato di averne una tutta vostra? :wink
io sono elisa: la mia moto preferita direi proprio che ? il suzuki GSXR ? fantastico ,oppure anche l' honda CBR, per? il rumore delle ducati non lo supera nessun altra moto...
averne una mia???mi piacerebbe...chiss? magari in futuro...si vedr?...
Comment
-
Re: ...
[quote="baby e debby"]brava elisa!!!il gsx-r ? anche la mia preferita,il cbr ? la moto del mio ragazzo!Originally posted by elixciao a tutte e 2 ragazze!!!benvenute!!!raccontateci qlc di +.avete qualche moto preferita?avete mai pensato di averne una tutta vostra? :wink
io sono elisa: la mia moto preferita direi proprio che ? il suzuki GSXR ? fantastico ,oppure anche l' honda CBR, per? il rumore delle ducati non lo supera nessun altra moto...
averne una mia???mi piacerebbe...chiss? magari in futuro...si vedr?...
vedrai che dopo un po' che farai da zainetta nn ce la farai + a resistere e ti prenderai una moto tutta per te,un po' come ho fatto io!
Comment
-
basta trovarsi insomma...Originally posted by baby e debbyOriginally posted by Jacque Attackbeneeeeeeee beneeeeeeeee :P :P :P :POriginally posted by mito22IP a posto...Originally posted by Jacque Attackdici..troppo bello..speriamo di no...daiiiiiiiiiiOriginally posted by r1mauryma non sara' uno scherzo?
Cmq benvenute!

non ? uno scherzo...? vero...se non ci credete venite a trovarci a trento...
Comment
-
Re: ...
[quote="baby e debby"]Grande Elisa, sar? lieto di eseguire una melodia a TnOriginally posted by elixio sono elisa: ..cut...per? il rumore delle ducati non lo supera nessun altra moto...
Sorellina, ma non sei gelosa del tuo fratellone?
Beh, sai che la manu sar? sempre la zainetta di fiducia
Comment
X

Comment