Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come avete passato la Pasquetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Circuito Adria....nel primo pomeriggio...peccato per il tempo da gufi innaffiati

FREDDISSIMO!!!!
    E non sei passata a fare un salutino dalle mie parti?????????

Comment

• Font Size
      da solo a casa . . . =( dei miei amici neanke l'ombra e la pioggia mi ha impedito di uscire in moto . . .

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        da solo a casa . . . =( dei miei amici neanke l'ombra e la pioggia mi ha impedito di uscire in moto . . .
        ...eddai nicoss...nun fa accuss?...magari qualche volta ti spingi un po' pi? al nord e andiamo a devastare la casa di una "bikerina" a caso...

Comment

• Font Size
          VABBEH...L'UNICO PIRLA CHE SI E' FATTO 600 KM IN FURGONE ..E ZERO IN MOTO SONO IO..AZZZ....BRUTTO SEGNO

Comment

• Font Size
            pomeriggio in moto con stebusto natinitro jacque ecc, la mattina cazeggiato qua e l?

Comment

• Font Size
              La Pasqua l'ho passata con Asmara a fare spoletta dai miei parenti, e oggi ho trascorso una bella giornata all'aperto con i suoi

Comment

• Font Size
                giro con natinitro,jacque stecca e altri.....

...freddo...

Comment

• Font Size
                  dopo una serata devanstante con bottiglie di champagne che volavano dal bar al tavolino nostro in una discoteca nel rovigotto insieme al mio amico kurta,rientro alle 5 e 30,sveglia alle 10,ma haim? brutto tempo a padova e quindi niente giro in moto con stecca e company!!
                  quindi ho dormito tutto il giorno,sono uscito per cena e sono andato in un noto ristorante cinese, non da solo.......hi hi!!

ora mi ritrovo nel forum a darvi la buonanotte!!!

Comment

• Font Size
                    in moto a monza a vedere i privati che giravano in moto;12 anni che abito qui al nord,1 anno che ho la moto e non c'ero mai andato prima.posso solo dire che la nuova r1 e un missile(bel manico anche il pilota visto che usciva dall'ascari molto forte),e che i bombardoni come il mio si difendono bene.arrivera' il giorno che anch'io perdero' la verginita' ed entro in pista,anche se monza non mi sembra ideale per la prima volta.ciao

Comment

• Font Size
                      sono andato dalla guardia medica per farmi dare uno svalango di medicine per la varicella...

Comment

• Font Size
                        ..ore 09.00 bellissima giornata piena di sole....ne approfitto e mi fiondo al minimotodromo per due pieghe.....pomeriggio in campagna con grande grigliata insieme ad amici....

Comment

• Font Size
                          giornata full...... anke se ho dormito alla grande!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessandrolone
                            Io a casa a sperare che smettesse di piovere per uscire in moto ma ogni aspettativa ? stata vana
                            IDEM!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io con cene e pranzi da parenti e amici...mazza che magnnate!

Comment

• Font Size
                                ...il giorno di Pasqua ed il lunedi sono stato ad amsterdam in buona compagnia..... ....condizioni meteo ottime.....

Comment

X
                                Working...
                                X