Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Porcaccia teo mi hai fatto prendere un colpo quando mi hai chiamato stamattina.Mi spiace non esserti stato molto utile, visto che ero in autostrada.Beh ti faccio un in bocca al lupo...mi spiace da bestia....
tranquillo.......se mi serve una guarnizione di testa rotta al massimo so a chi chiedere......
lith...scusa per il colpo.....ma avevo la moto inutilizzabile su un marciapiedee e dovevo trovare qualcuno con un furgone.....speravo avessi il numero di qualche utente qui in zona da contattare......alla fine ho risolto per fortuna......
Non so se dire che sfiga che hai avuto (per la moto) oppure che culo a non esserti fatto male comunque adesso sotto di tuning che torna meglio di prima
Certo che x sbattere cos? non andavi proprio pianissimo eh?
Sincro non c'entra, io l'anno scorso ho distrutto l'R6 adando pianissimo in una rotonda, sfiga ha voluto che la motina e' andata contro il marciapiede!
Certo che x sbattere cos? non andavi proprio pianissimo eh?
Sincro non c'entra, io l'anno scorso ho distrutto l'R6 adando pianissimo in una rotonda, sfiga ha voluto che la motina e' andata contro il marciapiede!
cmq sia mi dispiace!! spero di vederti al pranzo
infatti per fortuna i danni alla moto sono limitati....ma credo saranno piuttosto onerosi.......
certo che mi vedrai al pranzo!!!!!!!!!!!!!mica mi spezzo per cos? poco.........
Comment