A Villafranca di Verona, come ogni anno, si terr? una manifestazione sui Motori il 1? Maggio.
Viene definito un circuito all'interno del mercato ortofrutticolo.
Corrono svariate tipologie di macchine (dalle abbusive renault 500 alle Ferrari Challenge)
L'anno scorso vista la quantit? di motociclisti presenti,ma neanche una moto in pista,sono andata dall'organizzatore e l'ho convinto ad un fuori programma: praticamente ho organizzato in 5 minuti una garetta.
La cosa ? piaciuta a tal punto che quest'anno mi hanno richiamato.
Vorrebbero inserire UFFICIALMENTE le moto nel programma..
e possibilmente fare un gruppetto femminile e uno maschile.
Naturalmente non ? una gara ufficiale..
non ci sono prove di qualifica e robe varie.
Si fanno turni di una 10 di minuti per fare un po' di scena..
e aumentare le attrazioni per gli spettatori.
Il vero scopo dell'EVENTO ? una festa continua che dura 3 giorni, all'interno della quale ci si raduna, si sbevacchia (ci sono padiglioni al coperto con birra e cibo a volont? ..), si guarda,si discute,si cazzeggia.
Ogni sera musica dal vivo (gruppi rock naturalmente) fino tardi.
Praticamente ? una Festa Della Birra.. dove di giorno girano i motori e alla sera si balla.
Se qualcuno in zona ? interessato a partecipare..
mi fa gentilmente un fischio al 348/3934076?
Soprattutto le RAGAZZE..sar? dura trovarne un gruppetto.
Naturalmente l'invito ? aperto anche per tutti quelli che verranno come spettatori!!!!!
L'ingresso ? gratuito.
Viene definito un circuito all'interno del mercato ortofrutticolo.
Corrono svariate tipologie di macchine (dalle abbusive renault 500 alle Ferrari Challenge)
L'anno scorso vista la quantit? di motociclisti presenti,ma neanche una moto in pista,sono andata dall'organizzatore e l'ho convinto ad un fuori programma: praticamente ho organizzato in 5 minuti una garetta.
La cosa ? piaciuta a tal punto che quest'anno mi hanno richiamato.
Vorrebbero inserire UFFICIALMENTE le moto nel programma..
e possibilmente fare un gruppetto femminile e uno maschile.
Naturalmente non ? una gara ufficiale..
non ci sono prove di qualifica e robe varie.
Si fanno turni di una 10 di minuti per fare un po' di scena..
e aumentare le attrazioni per gli spettatori.
Il vero scopo dell'EVENTO ? una festa continua che dura 3 giorni, all'interno della quale ci si raduna, si sbevacchia (ci sono padiglioni al coperto con birra e cibo a volont? ..), si guarda,si discute,si cazzeggia.
Ogni sera musica dal vivo (gruppi rock naturalmente) fino tardi.
Praticamente ? una Festa Della Birra.. dove di giorno girano i motori e alla sera si balla.
Se qualcuno in zona ? interessato a partecipare..
mi fa gentilmente un fischio al 348/3934076?
Soprattutto le RAGAZZE..sar? dura trovarne un gruppetto.

Naturalmente l'invito ? aperto anche per tutti quelli che verranno come spettatori!!!!!
L'ingresso ? gratuito.
Comment