Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La porto o no???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho votato la seconda ... non certo per cattiveria verso Laura, ma come hai detto tu non parlano e la stessa lingua e la cosa pi? importante ? che non la vogliono imparare ...

ma in fondo ... ? davvero necessario che la imparino? lo sarebbe se tu non sai parlare altro che di moto, se qualsiasi cosa di cui parlate ti riporta alla moto ... allora o lei si piega o vi lasciate! Ma dato che andate avanti da tanto ... evidentemente tu sai "parlare" anche d'altro ... per cui come tu le vieni incontro .. lei verr? , se non incontro alla tua moto, a te e ti lascer? venire tranquillo senza il pensiero di averla lasciata sola ...

Io credo che in una coppia si debbano tenere delle riserve tutte proprie in cui fare quello che vuoi ... per me devi andare in pista e goderti i tuoi amici e la tua moto ... tornerai anche pi? felice da lei ...

senn? se ti neghi buona parte di quello che sei ... poi diventi come un deserto ... ed ? difficile mantenere la tua identit? ed essere felice ..

eccheccazz ... che discorso lungo ...

giustamente potresti chiedermi ... "e tu perch? ogni volta che mito va a rjieka sei l? attaccata a cozza?"

ehehehehhe ....

Comment

• Font Size
      Lg bel discorso mi ? piaciuto, ed ? stato anche illuminante, mi ammiro molto come coppia tu e Dav. riuscite a condividere la stessa passione ed ? meraviglioso.Purtroppo per me non ? cos?, ma visto che ormai sono 3 anni che stiamo insieme significa che se ne pu? anche fare a meno (....speriamo).Quindi deciso....non la porto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Lg bel discorso mi ? piaciuto, ed ? stato anche illuminante, mi ammiro molto come coppia tu e Dav. riuscite a condividere la stessa passione ed ? meraviglioso.Purtroppo per me non ? cos?, ma visto che ormai sono 3 anni che stiamo insieme significa che se ne pu? anche fare a meno (....speriamo).Quindi deciso....non la porto!!!
        vedo che hai seguito i miei consigli!!!!

soffocala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          mi ammiro molto come coppia tu e Dav. riuscite a condividere la stessa passione ed ? meraviglioso.:
          mah .... ehehehehhehehe!!!!

cmq ... anche prima di venire a rijeka l'uiltima volta mi ero posta il problema ... anche perch? gli amici sono davvero tanto nella vita, forse un ragazzo si sente pi? libero senza ragazza ...

cmq. hai un bel compitino gravoso ... non far mai entrare in conflitto moto e ragazza ...

Comment

• Font Size
            portalaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              mollala!!!!!!!!!!!!!definitivamente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by r1maury
                mollala!!!!!!!!!!!!!definitivamente!

Cattivone r1maury
                .........dai portala...magari se viene in pista riesce a capire un pochino la tua passione....... e magari si avvicina un po' di pi? a questo mondo.....non ti dico al 100% ma un pochino di pi?........

Comment

• Font Size
                  Ma cosa vuoi?Mettere le palle nel tritacarne?Ti rompe quando sei attaccato a lei.. figurati se la pianti 40 minuti in una specie di parcheggio e tu vai a girare in pista..

Comment

• Font Size
                    MA PORTALA!!!!

Guarda che ti faccio pagare il consulto!!...Portala!!!!!!

Ma povere 'ste donne!....

Comment

• Font Size
                      Lasciala a casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mich81
                        Lasciala a casa

uela!!!!!
                        ? da un po' che nn ti si vede sul forum!!!
                        salutami tuo padre!

x lit: tu portala....magari si diverte pi? con noi che con te!

Comment

• Font Size
                          Dai Lit, portala!!!!
                          Non si annoier? di certo, soprattutto quando tu sei dentro a girare.....
                          Ci saranno almeno 40 persone (maschi, precisiamo) a farle compagnia, come fa ad annoiarsi??????

Comment

• Font Size
                            uela!!!!!
                            ? da un po' che nn ti si vede sul forum!!!
                            Eh, colpa della ragazza...

salutami tuo padre!
                            sar? fatto

Comment

• Font Size
                              La porto non dormo e Nexsus mi passa esterno
                              Portala... tanto ti passo comunque....
                              viene anche la mia miss e Alexea.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io sono fortunato perch? la mia ragazza ama quello che faccio e ogni volta che vado a girare mi accompagna e mi da anche una mano a scendere la moto dal furgone...non mi ha dato mai problemi, "quinti" io la porto con piacere...!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X