Originally posted by boarder
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista partecipanti rijeka?
Collapse
X
-
Combattivo... grande..Originally posted by nexsusquesto giro ti dar? filo da torcere...Originally posted by boarderci sono pure io...
ho un conto in sospeso con sta pista...!

Comment
-
AuZZ!! su questo piano il mio babbomat va alla grande non devo manco chiedere.. fa tutto lui... Sabato mi compra pure il gazebo e io non gli ho chiesto nulla.Originally posted by laura_manettaa me piacerebbe molto venire....vediamo se il babbomat sponsorizza.....
Ieri si ? accorto che era finita la cere per lucidare la moto ed oggi era in garage...
mar???? quando si parla di moto il mio babbo si trasforma..
Comment
-
Minchia che culo che hai nex......tuo padre ? simpaticissimo....conosciuto a rijeka......Originally posted by nexsusAuZZ!! su questo piano il mio babbomat va alla grande non devo manco chiedere.. fa tutto lui... Sabato mi compra pure il gazebo e io non gli ho chiesto nulla.
Ieri si ? accorto che era finita la cere per lucidare la moto ed oggi era in garage...
mar???? quando si parla di moto il mio babbo si trasforma..

Comment
-
Originally posted by nexsusEvil... sulla moto verde sono pi? fotogenico io...Originally posted by EvilJokerUP!

Nex...sulla moto verde sono piu veloce io...
:P
Comment
-
bastardo... ? una sfida?????Originally posted by EvilJokerOriginally posted by nexsusEvil... sulla moto verde sono pi? fotogenico io...Originally posted by EvilJokerUP!

Nex...sulla moto verde sono piu veloce io...
:P
Comment
-
ma lui la saponetta la gratta abitualmente . . .Originally posted by nexsusEvil... sulla moto verde sono pi? fotogenico io...Originally posted by EvilJokerUP!

Comment
-
ma lui la saponetta la gratta abitualmente . . .Originally posted by nexsusEvil... sulla moto verde sono pi? fotogenico io...Originally posted by EvilJokerUP!

Comment
X

Comment