Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un venerd? mattina di m###a!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un venerd? mattina di m###a!!

    Esco di casa in cravatta, salgo in macchina e la batteria pensa bene di morire....

    vabb? dico ? una fiat... mi cambio e vado al lavoro in moto; mi fermo al solito baretto a fare colazione e parcheggio la vipera fuori dal locale perfettamente nelle strisce poco dietro ad un Ape Poker del comune;

    addento la brioche e un tizio mi fa "? sua la moto?" si perch?? "guardi fuori!"

    il tizio dell'ASM ha ben pensato di fare retromarcia (ma che cazzo gli viene in mente che c'aveva 2 mt davanti e 2 mt dietro !!!) e mi sbatte per terra la motooooo!!!!

    Orcozzzioo sono incazzato come una faina.....spero solo che non mi facciano le storie xch? non ho fatto la constatazione amichevole (il tizio del comune cmq era molto dispiaciuto e mi ha detto che ? a disposizione per ogni cosa, e per forza i dan? non sono i suoi...) ci siamo scambiati i dati e poi si vedr?...

    danni visibili; leva freno (brembo 19x20..) pedana dx, fiancata, pancia carena, silenziatore, cupolino (crepa), semimanubrio dx piegato.......a mitico mavaff......

  • Font Size
    #2
    mi dispiace

    Mi dispiace molto!!! dai stai su di morale che almeno oggi ? venerd?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il buongiorno si vede dal mattino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz pensavo fosse di merda il mio ma mi pare che a te sia andata peggio speriamo almeno che il "mitico" non faccia il furbo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz....certo che quando la sfiga comincia a rompere...per la fiat non preoccuparti, la batteria che non funziona e tante piccole altre cosette sfizionse sono di serie..come sulla mia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho appena chiamato in comune e il geom. dell'ufficio tecnico ? molto disponibile, forse ci troviamo in agenzia gi? in mattinata per la constatazione amichevole; secondo me ha mangiato la foglia perch? a pensarci bene in due alle 8.05 del mattino salgono sull'ape e non vedono una moto bianca e rossa lunga 2,5 metri....mmmhhh secondo me non hanno bevuto il cappuccio ma due bei bianchini dell'oltrep?....

            vabb? se mi ripagano fino all'ultimo eurino va bene tutto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai .. speriamo si ri solva tutto alla meglio .... azzz pero' che due rinco .... con un ape poi .... fosse stata una station guidata da uno che usa un' utilitaria capivo un po' .......
              Auguroniiiiiiiiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                iscriviti al giretto di sabato...andiamo a lourdes!!!!!hehehehehehehhehehehh


                e pensa che la giornata ? solo all'inizio...pensa che accade fino a stasera!!!hihihiihihih

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi dispiace!!!!
                  cerca di farti coraggio...se cominci a vedere tutto nero ora come per magia ti va storta tutta la giornata!!!spero che si risolva tutto al meglio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    OK forse tutto ? risolto, ho appuntamento luned? mattina alle 9.00 presso la mia agenzia per fare la constatazione amichevole...

                    Sperem!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Posca trotta knee mi dispiace.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In bocca al lupo!

                        Capisco il giramento di scatole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lizio
                          In bocca al lupo!

                          Capisco il giramento di scatole...
                          ma guarda un po' azz,guarda un po' le cose con serenita',le farai tutte al meglio

                          Meth

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mar?????????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiss? che tuffo al cuore! Ti auguro si risolva tutto per il meglio ed al pi? presto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X