Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il saluto tra motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gnappo
    Originally posted by Bikerina

Cio? io col mio bel trattorino 250 verde a volte sono cagata e altre no...TZE'!!
    ...sara mica che lo scambiano per un tagliaerba??...

Cmq a parte quelli con lo sputer e custom (che manco ti guardano)...dita a V a tutti...
    hahaha sar? x questo dici???

Comment

• Font Size
      lessi da qualche parte che una necessit? dell'uomo ? quella di riconoscersi in gruppi, in comunit?, che sia di tifoserie da calcio, di bande, di gruppi di bridge o di motociclisti...e il saluto rafforza questa sensazione di appartenenza!

Comment

• Font Size
        Auz!!! quando ho rotto la guarnizione di testa della mia vecchia zx9r ero con il gruppo DDG... loro se ne sono andati tranquilli e mi ha soccorso una coppia di motociclisti di milano che stavano scampagnando nei pressi del lago di Toblino, ironia della sorte a voluto che dopo qualche Km mi sia dovuto fermare io ad aiutare loro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          quoto e appoggio Skizzik!
          idem con patate

Comment

• Font Size
            a me manco mi salutano se non indosso la tuta DDG
            le prime volte ho fatto un esperimento da cui ho tratto la seguente legge

la consistenza del saluto del biker incrociato ? direttamente proporzionale al fascio di luce prodotto dalla propria moto

praticamente la mia motina ha due fari, uno anabbagliante e l'altro abbagliante (mica tanto)... girando con anche l'abbagliante la gente saluta... girando senza no... o forse erano gestacci?!

per il resto... io cerco di salutare tutti ma siccome sono quasi esclusivamente in valle faccio fatica a guidare e stare attento a salutare... rischio troppo, non essendo ancora abbastanza esperto. eventualmente mi limito ad alzare le dita ma mi rendo condo che coi guanti neri si vede poco.

Un mio amico col gamma saluta solo le altre moto sportive... io saluto tutti... a volte pure gli sputer (mi confondooo)
            in ogni caso se uno sputerista mi saluta io contraccambio... magari ? un biker in un momento di "difficolt?" hehe

per il fatto di fermarsi... io sinceramente farei una figuraccia a fermarmi perch? gi? so' poco dei 2 tempi... figuriamoci coi motori 4 tempi... sarei solo d'impaccio.

Comment

• Font Size
              Andrea a volte fermarsi pu? essere utile anche solo per recuperare un po' di benza o prestare 2chiavi

Comment

• Font Size
                che chiavi gli presto?! quelle di casa?! heheh, mica giro col ducati!!
                no a parte gli scherzi anche io faccio fatica a capire se qualcuno si ? fermato per fumarsi un cicco o meno... e poi sono un timidooo

Comment

• Font Size
                  non hai sempre le chiavi dietro
                  male...possono sempre essere utili
                  Originally posted by AndreaRS250
                  no a parte gli scherzi anche io faccio fatica a capire se qualcuno si ? fermato per fumarsi un cicco o meno... e poi sono un timidooo
                  secondo me ? questo il problema pi? grande

Comment

• Font Size
                    ... gi?... tutta colpa del fumo.

Comment

• Font Size
                      La mia esperienza ? stata l'esatto opposto....

Ho sempre trovato motociclisti ben disposti....SEMPRE!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        che chiavi gli presto?! quelle di casa?! heheh, mica giro col ducati!!
                        hahaha andre prestagli le chiavi di casa cosi ti si presenta un bel biker harleysta a farti le feste =)

Comment

• Font Size
                          Per il saluto: di solito saluto tutti, anche i custom (spesso loro non salutano, ma fa niente). Gli sputer a volte, non sempre.

Per il soccorso: in moto diciamo che se vedo qualcuno fermo a lato mi fermo solo se ? chiaro che ha problemi, cio? se sta armeggiando con la moto, o sta guardando il motore o dentro le carene, o se fa un gesto per far capire che ha problemi.
                          Se vedo uno fermo a lato seduto su un muretto vicino alla moto, o se sta chiacchierando... saranno affari suoi, come faccio a dedurre che ha bisogno di aiuto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lizio
                            Per il saluto: di solito saluto tutti, anche i custom (spesso loro non salutano, ma fa niente). Gli sputer a volte, non sempre.

Per il soccorso: in moto diciamo che se vedo qualcuno fermo a lato mi fermo solo se ? chiaro che ha problemi, cio? se sta armeggiando con la moto, o sta guardando il motore o dentro le carene, o se fa un gesto per far capire che ha problemi.
                            Se vedo uno fermo a lato seduto su un muretto vicino alla moto, o se sta chiacchierando... saranno affari suoi, come faccio a dedurre che ha bisogno di aiuto???
                            SUPERAPPOGGIONE!!!! :P

Comment

• Font Size
                              A me ? successo... vedete nella firma che ho la targa leggermente sporgente? Ecco un amico ha il vizio quando ci si ferma ai semafori o agli stop di arrivare da dietro e appoggiare la sua ruota anteriore a quella posteriore degli altri. La mia targa gli si ? piantata nel faro!!! Il faro del suo cbr 929 ? andato in frantumi e la mia targa ? rimasta l?, he he, ? attaccata bene!!

Ci siamo fermati un attimo e mentre lui bestemmiava stavamo togliendo i vetri rotti (si non ? vetro, ? plastica trasparente) dall'interno del suo faro, e si saranno fermati almeno 10 motociclisti a chiedere se serviva aiuto.
                              E anche loro se la ridevano quando gli dicevamo cosa era successo...

Comment

• Font Size
                                uno squalo il tuo amico

Comment

X
                                Working...
                                X