Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduto....

Sono caduto....
    Domenica.
    Su una strada brutta bruttissima...
    Niente di serio, solo botte. La tuta di mr speed ha retto benissimo, e non si ? nemmeno tanto rovinata.. c'? anche da dire che son caduto nel fosso e non sull'asfalto...
    Un mare di botte, la gamba quella + grossa ? x? mi ci ? volata sopra la moto mentre si girava in volo...
    Ma non ? rotta x cui va bene. Veniamo alla bimba: Carene segnate, un semimanubrio rotto, cupolino rotto, serbatoio graffiato.
    Visibili ci son queste cose, forcelle e il resto sembrano ok. Il telaio anche.
    Ho solo paura che il telaietto del codone forse sia storto, anche se spero che sia in realt? la carena che con l'urto si sia disassata e dia l'impressione di essere storta.
    E x concludere:
    BELLA PASQUA DI MERDA!

• Font Size
    Azz... mi spiace.. ma come ho detto agli altri.. dai, se sei qui a raccontarla e in pi? le botte vanno via in fretta..

Per la moto.. dai che sono pochi i danni.. il telaietto ditro cmq se lo scaldi lo raddrizzi.. sembra fatto di burro..

Comment

• Font Size
      Ma dove???...ODDIO!!!

Comment

• Font Size
        oh... meno male...
        Dav, sai dove trovare delle carene in VTR da non spendere tanto...
        Se son colorate meglio, altrimenti van bene anche bianche...
        Oppure ? l'occasione buona per farla colorata Ddg... e costerebbe?

Comment

• Font Size
          Ma che sfiga...addirittura nel fosso...

Dai che ti ? andata bene...

Dove sei volato esattamente??

Comment

• Font Size
            Porca miseria...mi dispiace vecchio, sono contento di sentire che stai bene, la moto si aggiusta...non ti abbattere!!!

Comment

• Font Size
              mar???????
              beh dai, nulla di grave a quanto capisco

Comment

• Font Size
                tornanddo indietro sulla strada da Bore a Vernasca... (prov di parma)
                ? piena di buche, dossi, salti... tutta rotta... CaXXo....
                In + se penso che non gli si pu? dire un razzo a quelli che tengono le strade.. sarei dovuto rimanere li ad aspettare che madassero qualcuno a fare i rilievi... ma all'inizio pensavo di avere la gamba rotta...
                Voglia di star li ZERO!

Comment

• Font Size
                  ...queste giornate falsano l'impressione che si ha dell'asfalto, ancora molto insidioso!

Dispiace sentire che la gente cade...azz!

Comment

• Font Size
                    Colorazione DDG!!!OVVIO!

Sul mercatino trovi di sicuro qc. carena usata...

Comment

• Font Size
                      come per altri amici di motocorse che sono incappati anche loro in una caduta,l'importante e che non ti sei fatto male in maniera seria,le botte passano anche se comprendo l'incazzatura per i danni materiali

Comment

• Font Size
                        Conosco...veramente messa male quella strada...ma quindi hai dovuto tirar dritto in curva??...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gnappo
                          Conosco...veramente messa male quella strada...ma quindi hai dovuto tirar dritto in curva??...
                          si e no... x? era su una mezza curva... ho preso il dosso e la la moto ha puntato verso il fosso (la ruota davanti ha scivolato lungo il dosso), ho piegato un po'... ma ero anche a meno di mezzo metro dal fosso... ho frenato e siccome ? molto in discesa, mi ha fatto un bello stoppie, all'inizio, ha detto la signora che era sulla macchina dietro a me che ho girato tre volte... una in asse e due di fianco.... bello. DAVVERO bello.

Comment

• Font Size
                            se ti serve la pedana di destra ne ho una praticamente nuova, c'? solo la leva da raddrizare...te la regalo

Comment

• Font Size
                              mi spiace ma diciamo che ? andata bene cos?....anche se non succedeva era meglio. Ma che brutti questi giorni!

Comment

X
                              Working...
                              X