Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

massacro di foche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    massacro di foche

    ciao ragazzi,ho appena visto a studio aperto un servizio di anticipazione di lucignolo sulla caccia alle foche...,non ho parole tranne che prenderei gli arpioni che usano per ucciderle per lasciare i cacciatori in fin di vita con la testa fracassata in mezzo alla neve,maledetti bastardi

  • Font Size
    #2
    visto pure io...mi viene un nervoso assurdo, quando qualcuno fa del male agli animali..perdo le staffe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero solo che tutti quei cacciatori muoiano di leucemia fulminante

      Comment


      • Font Size
        #4
        in quanto vegetariana e contro la caccia...non ce l'ho fatta a vedere per + di 1 minuto quel servizio al tg...mi vengono i lacrimoni agli occhi solo a pensarci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che schifo che mi fanno... solo per la moda delle pellicce, ma che vadano a farsi inculare quei stilisti che usano le pelli di qualsiasi animale... gli spetterebbe lo stesso trattamento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ne sono convinto prima o poi queste bestie di persona faranno i conti con qualcuno...( Dio ).....e comunque quelli che ammazzano le foche sono le ultime persone di una lunghissima lista di gente che fa tale richiesta...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quel servizio lo riciclano periodicamente?!

              beh io li rovinerei a bastonate... come fanno loro... per non parlare del resto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi stupisce pi? di tanto viste le efferatezze perpetuate ad altri simpatici animaletti per motivi di sperimentazione farmaceutica, di ritrovati estetici o semplice macellazione per dissanguamento mussulmana...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO!!! A VOLTE LA VERA BESTIA E' L'UOMO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi posso giurare che se vedessi una scena cosi li ammazzerei sti bracconieri BASTARDIIIIIIII....... scusate la parola ma certe cose non le reggo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      (Doppione)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me non piace lo sfruttamento dissennato della natura.
                        Cacciare, bruciare, distruggere fino ad estinguere intere specie animali e vegetali ?, oltre che sciocco, criminoso.
                        Per?...
                        Nessuno ha mai visto gli occhi di un agnello? O udito le urla che lancia un maiale quando viene ucciso? O come fuggono le galline quando si cerca di prenderle per tirare loro il collo? (E parlo ancora di una agricoltura umana, non certo industriale).
                        Non penso che gli autori del servizio vadano avanti ad insalatine, quindi in genere la mia reazione ? quella di disgusto di fronte a tanta ipocrisia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bastardi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi viene di tutto quando vedo servizi del genere...in + adoro le foche e vedere con che cavolo di crudelt? riesce ad ammazzarle certa gente mi fa venire uno skifo indescrivibile!!!1BAF!!!!CArogne schifose...meriterebbero le stesse cose (anche chi fa richiesta per comprare borse o pellicciame vario!!!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              farei loro,quello che fanno alle foche,sti pezzi di merd@

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X