Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ariete ascendente scorpione....non credo negli oroscopi, ma a volte trovo divertente leggere le caratteristiche dei segni:molte delle mie combaciano....cocciuto&orgoglioso per esempio...
io mi imbriglio spesso nei gemelli e sono ariete mah!!
Ecco spiegato il nostro feeling DEMO!!!
Il mio segno complementare ? ARIETE(dunque il mio compagno ideale DOVREBBE essere un arietino )....proprio come il mio ascendente...
Anch'io cocciuta e orgogliosa ....come sostiene non ricordo quale altro utente ....e anche molto tenace....raggiungo sempre gli obbiettivi che mi prefiggo(prima o poi....mica mollo!!!!! )
ai segni ci credo,agli oroscopi no.
Non mi piace il segno dei gemelli,spesso troppo falsi.
Io sono TORO ascendente LEONE....
Almeno non ho un segno debole
AFFINITA' GEMELLI E CANCRO:
Il Cancro che ? per sua natura emotivo, sentimentale e pigro, non riesce proprio ad andare d'accordo con il ritmo scattante dei Gemelli. Quest?ultimo si trova a dover soddisfare richieste affettive ed emotive incessanti che a malincuore esaudisce perch? le reputa una perdita di tempo. Per di pi?, al Cancro non piace la vita mondana a cui ? abituato il Gemelli. La conseguenza di questo probabile menage ? di solito disastrosa.
E LEGGERE QUA PREGO....
AFFINITA' GEMELLI E GEMELLI:
Coppia divertentissima, dinamica e briosa, dalla vita sociale impetuosa. S'incontrano e si attraggono immediatamente. Si capiscono al volo e si seducono come due adolescenti. Tra un invito a un concertoe un raive in discoteca, vivono gaiamente senza pensare troppo al domani. Entrambi sono carenti di passionalit? e dolcezza ( salvo smentite nel tema di nascita), e non sono interessati alle prodezze erotiche del Kamasutra.
AFFINITA' GEMELLI E CANCRO:
Il Cancro che ? per sua natura emotivo, sentimentale e pigro, non riesce proprio ad andare d'accordo con il ritmo scattante dei Gemelli. Quest?ultimo si trova a dover soddisfare richieste affettive ed emotive incessanti che a malincuore esaudisce perch? le reputa una perdita di tempo.
E LEGGERE QUA PREGO....
AFFINITA' GEMELLI E GEMELLI:
Entrambi sono carenti di passionalit? e dolcezza ( salvo smentite nel tema di nascita), e non sono interessati alle prodezze erotiche del Kamasutra.
Carente di passionalit? la Toga???....NON ci siamo proprio....
....bho...io non ci credo all'oroscopo ne so quale sia il mio ascendente...una cosa cosa per? mi ha stupito...la prima descrizione di Bikerina.....mi ci rivedo al 99%!
Effettivamente mi ? difficile legare con una persona o con una cosa....le mie ex posso testimoniare ...e i miei ex datori di lavoro anche
Comment