Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....finalmente il prossimo week end tutti i motociclisti andranno in overdose di gare.......SBK, SS, STK.......... GP125, GP250 e MOTO GP...... .........ne avevamo proprio bisogno...... ;D ;D
Gi? preparati davanti al TV nell'ordine:
-Divano con cuscini
-Tavolino attrezzato con:nachos, salsa messicana, cassa di birra gelata
-TV con volume a manetta
-Moglie e gatta F.D.B.
-Rutto libero(of course)
Chiaramente NESSUNO dovr? rompere le giberne dalle 11 alle 16!!!
Gi? preparati davanti al TV nell'ordine:
-Divano con cuscini
-Tavolino attrezzato con:nachos, salsa messicana, cassa di birra gelata
-TV con volume a manetta
-Moglie e gatta F.D.B.
-Rutto libero(of course)
Chiaramente NESSUNO dovr? rompere le giberne dalle 11 alle 16!!!
Ma se poi le condizioni climatiche si decidessero ad assestarsi....
La pioggia non ? il top n? per chi deve affrontare la gara, n? per chi alla gara assiste dai box....eccheccavolo di aprile!!!!!!!!!!!!! ..da bannare proprio!...
Al pranzo ci gusteremo la MotoGp ma io ho gi? predisposto i miei 2 video registratori di cassette iper lunghe e registrtazione LP per tutta la SS/STK/SBK, la 125/250 e MotoGP e......ma non c'? pure la F1? Se no mi serve un 3? video registratore!!!
Finalmente, saranno 20 volte che rivedo le gare SBK di Philip Island su Nuvolari.
Moglie avvisata, niente pranzi da suocere o altro.
Si comincia da venerdi dopo le 24.00
Ma se poi le condizioni climatiche si decidessero ad assestarsi....
La pioggia non ? il top n? per chi deve affrontare la gara, n? per chi alla gara assiste dai box....eccheccavolo di aprile!!!!!!!!!!!!! ..da bannare proprio!...
Comment