Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
u?????????...alla prossima si fa la TRASFERTA DEL CONDOMINIO SILVANA....
molto volentieri....io e il mio socio abbiamo una mezza idea di andare a far serata....cio? partire la mattina,girarsi un po' la citt? e la sera....ehm....e la sera......ehm......hihihiihihih
molto volentieri....io e il mio socio abbiamo una mezza idea di andare a far serata....cio? partire la mattina,girarsi un po' la citt? e la sera....ehm....e la sera......ehm......hihihiihihih
poi partire il giorno dopo con calma.....
insomma na sfacchinata....
queste biondone......ti obbligano a cose del genere.....? uno sporco lavoro.......MA QUALCUNO LO DEVE PUR FARE!!!!!!!!
poi partire il giorno dopo con calma.....
insomma na sfacchinata....
queste biondone......ti obbligano a cose del genere.....? uno sporco lavoro.......MA QUALCUNO LO DEVE PUR FARE!!!!!!!!
naaaaaaaaaaa..io prendo una settimana di ferieeeeeeeee
poi mi vieni a riprendere..perke sar? distrutttoooooooo
Comment