Ma aspettate... ma Rijeka la citt? o Rijeka-Grobnik il circuito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frana a rijeka!?!
Collapse
X
-
A quanto pare sabato in un'alluvione ? franata terra nella strada che passa affianco e oltre ad aver invaso la pista la abbia anche danneggiata abbastanza seriamente
Comment
-
Originally posted by sincroA quanto pare sabato in un'alluvione ? franata terra nella strada che passa affianco e oltre ad aver invaso la pista la abbia anche danneggiata abbastanza seriamente
Comment
-
Ragazzi spero sia una bufala..perch? gi? l'asfalto di Rijeka non era il massimo...domani facio un paio di telefonate...giusto per togliermi la curiosit?..
Comment
-
.... e strade vicine alla pista mi sembra troppo lontana ( l' unica che c' ? ) e se l' avesse toccata avrebbe ricoperto la pista per intero...
Comment
-
non voglio portare sfiga, ma se devo essere sincero....sono stato spesso a guardarvi dalla montagnola sopra la curva "desmo", non vi nascondo che ho notato come in quel punto la consistenza della roccia era piuttosto cedevole.Nel caso la notizia fosse confermata, credo che il problema si possa essere verificato l?.Comunque non credo che, se di frana si tratti, avremo problemi per la data stabilita...restiamo a vedere, anche se mi auguro che non sia successo nulla...
Comment
-
scusate, ma fermo restando che la frana ci sia stata, pensate che chiudano il circuito per 40-50 giorni????
tempo 2 giorni e la pista ? sgombra.... ci snno fare loro con gli scavatori.... lit e will ne sanno qualcosa
Comment
X
Comment