Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE BASTARDI!!....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai la coglionata l'hanno fatta ...
    io procederei con la fase PARCHEGGIO

Comment

• Font Size
      Si ? allucinante...ma non penso sia stato giusto al 100% dirlo...come si sentono ora le 4 famiglie?

Comment

• Font Size
        B?, io se devo essere sincero sono nel "limbo" delle ragioni. Nel senso che loro hanno le loro ragioni, siamo noi in casa loro a volerci imporre. Ma noi non possiamo piegarci a loro. Sarebbe un punto a favore del terrorismo islamico, cosa che invece dobbiamo combattere per sperare di avere un futuro tranquillo, senza aver paura ogni volta che saliamo su un treno o un aereo o ogni volta che ci troviamo in un luogo affollato e quindi un potenziale obiettivo di questi pazzi. Purtroppo questa lotta non ? e mai sar? senza vittime da entrambe le parti. Chi va in quei posti sa a cosa va incontro.

Ora sar? bersagliato di critiche, benvengano, ma questo ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
          Io non dico nulla, non ho proprio pi? voglia di polemizzare... dico solo che qui dentro c'? gente che ? meglio che si limiti a parlare di moto.
          Questa gente che fa queste azioni terroristiche se ne sbatte della libert? e dei diritti dell'uomo, vuole semplicemente riprendere il potere per ristabilire un regime dittatoriale basato su "o fai quello che ti dico o ti ammazzo".
          Andarsene adesso sarebbe come dire: Ora fate quello che volete in iraq e poi se volete venite anche in Europa ad imporre la vostra legge ..tanto noi siamo democratici siamo aperti a tutte le idee, purch? non ci facciate del male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Io non dico nulla, non ho proprio pi? voglia di polemizzare... dico solo che qui dentro c'? gente che ? meglio che si limiti a parlare di moto.
            Questa gente che fa queste azioni terroristiche se ne sbatte della libert? e dei diritti dell'uomo, vuole semplicemente riprendere il potere per ristabilire un regime dittatoriale basato su "o fai quello che ti dico o ti ammazzo".
            Andarsene adesso sarebbe come dire: Ora fate quello che volete in iraq e poi se volete venite anche in Europa ad imporre la vostra legge ..tanto noi siamo democratici siamo aperti a tutte le idee, purch? non ci facciate del male.
            Toh, uno che la pensa come me!!!

Comment

• Font Size
              ANSA) - ROMA, 15 APR - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha reso noto che l'ostaggio ucciso in Iraq e' Fabrizio Quattrocchi, 36 anni.Quattrocchi, originario di Catania, viveva a Genova con la famiglia e collaborava con l' agenzia di investigazioni e sicurezza Ibsa. Nell'esercito italiano aveva servito in fanteria. Era in Iraq dallo scorso novembre. La madre ha detto che il figlio le aveva detto di essere in Kosovo per tranquillizzarla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                ANSA) - ROMA, 15 APR - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha reso noto che l'ostaggio ucciso in Iraq e' Fabrizio Quattrocchi, 36 anni.Quattrocchi, originario di Catania, viveva a Genova con la famiglia e collaborava con l' agenzia di investigazioni e sicurezza Ibsa. Nell'esercito italiano aveva servito in fanteria. Era in Iraq dallo scorso novembre. La madre ha detto che il figlio le aveva detto di essere in Kosovo per tranquillizzarla.
                E' l'ultimo nelle foto....quello con la maglia marrone?

Comment

• Font Size
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    quoto
                    riquoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Riquoto!

Ma vorrei aggiungere una riflessione nei termini in kui l'ho esposta nell'altro post...

La democraxia non si elergisce come cioccolatini, specie a ki la cioccolata non l'ha MAI assaggiata...

Comment

• Font Size
                        IRAQ, UCCISO L'OSTAGGIO ITALIANO FABRIZIO QUATTROCCHI
                        15/04/2004 - 08:23

Che dire solo dolore e speranza per quelli rimasti,per come la vedo io gli uccisori sono solo delle vittime del loro sistema,li fanno campare di stenti e gli inculcano che quando andranno con il loro Dio sara' una vita serena e tranquilla, se Bush mandera' i B52 non restera' nulla e loro lo sanno benissimo,ma i paesi coinvolti hanno troppi interessi in ballo quindi nn accadra', si fanno forza di questo e vanno avanti facendo capire che loro
                        non hanno nulla da perdere e se vogliono mettere fine a questo massacro devono andar via dalla loro terra

Roma, 15 apr. (Apcom) - Orrore in Iraq, Fabrizio Quattrocchi, 36enne genovese di origini siciliane, ? stato ucciso con un colpo alla nuca dal gruppo terroristico iracheno degli "Squadroni dei Mujaheddin" che lo aveva sequestrato insieme ad altri tre nostri connazionali. Lo ha confermato il Ministro degli Esteri Franco Frattini, dopo che la notizia era stata anticipata dal vicedirettore di Libero, Renato Farina.

Il Ministro ha detto che l'identit? della vittima era stata accertata dall'Ambasciatore italiano in Qatar, Giuseppe Maria Buccino Grimaldi, il quale ha potuto vedere il video dell'esecuzione, consegnato dai rapitori alla rete televisiva araba al Jazeera: "Ha riconosciuto Quattrocchi dopo che il cappuccio ? stato tolto". Frattini ha poi provveduto ad avvertire i famigliari della vittima.

La rete televisiva non ha voluto trasmettere il video perch? ritenuto "troppo cruento", ma lo ha messo a disposizione delle autorit? italiane. Oltre al video, le milizie irachene hanno inviato ad Al jazeera anche un comunicato nel quale si afferma che l'uccisione dell'ostaggio costituisce una risposta a quanto affermato ieri dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in merito al ritiro del contingente italiano dell'Iraq, chiesto dai rapitori e definito dal governo italiano "fuori discussione".

"Quando il vostro presidente (del Consiglio ndr) dice che un ritiro delle truppe dall'Iraq ? non negoziabile, allora questo significa che la sicurezza dei suoi cittadini non gli sta altrettanto a cuore che soddisfare i suoi padroni alla Casa Bianca", recita il comunicato del gruppo terroristico.

"Abbiamo ucciso uno dei quattro ostaggi nelle nostre mani per dare una lezioni a tutti i governi coinvolti. Sappiamo che si tratta di guardie che lavorano per l'occupazione americana del nostro Paese. Vi chiediamo ancora una volta di ribellarvi ai vostri dirigenti e di respingere questa guerra ingiusta cosicch? noi si possa proteggere i vostri concittadini. E' quel che vogliamo da voi, altrimenti li uccideremo uno per uno", conclude il documento.

Gli altri tre italiani nelle mani delle milizie irachene sono Umberto Cupertino, Salvatore Stefio e Maurizio Agliana. Sono tutti circa trentenni e sono in Iraq come esperti di 'security' per una compagnia denominata Dts Llc Security, con ragione sociale in Nevada.

? 08:35 - (APCOM) BIN LADEN, TREGUA CON EUROPEI SE NON ATTACCANO MUSULMANI
                        ? 18:29 - (APCOM) TERRORISMO, PERQUISIZIONI IN ITALIA TRA DISSIDENTI

Comment

• Font Size
                          Io non dico nulla...altrimenti mi mangiate vivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Verna83
                            Non vedo perk? devi castrare il tuo pensiero qualunkue esso sia...

Comment

• Font Size
                              Sarebbe ora che ritirassero dall'Iraq le truppe alleate e cominciassero a fare opera di bonifica h24 x 5/6 mesi coi B52!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Verna83
                                Ma va!!! anche io ho detto la mia idea che a quanto sembra va contro la maggior parte delle idee presenti qui dentro.

Comment

X
                                Working...
                                X