Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu a quest'ora SRAGIONI!...MARCO!...dimmi piccolo...che intendevi dire??..dimmi pure con calma, che se ti sforzi troppo ti si intasano i circuiti cerebrali ....
Ma poi sei come il Paguro Bernardo...sempre appiccicato all'Attinia....
Tu a quest'ora SRAGIONI!...MARCO!...dimmi piccolo...che intendevi dire??..dimmi pure con calma, che se ti sforzi troppo ti si intasano i circuiti cerebrali ....
CROSTACEO che non sei altro!!!!
mi riferivo alla bacchettata che m'hai mollato 2 minuti fa sul forum in ROSA!!!!!
ALTRO CHE IN ROSA.... ROSSO FUOCO
CROSTACEO che non sei altro!!!!
mi riferivo alla bacchettata che m'hai mollato 2 minuti fa sul forum in ROSA!!!!!
ALTRO CHE IN ROSA.... ROSSO FUOCO
Ma scusa....non mancate l'occasione di SPAMMARE anche nella riserva...qualcuno doveva pur intervenire..le regole del Padrone sono LEGGE.......... ...NON si discutono!.......... :mrgreen:
dai...lo sai che in fondo(ma in fondo proprio) sono una dolcezza.....
di sesso femminile presente ATTUALMENTE ? la sottoscritta.........
ma mi sento SOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra che ti dispiaccia della nostra compagnia!!
Ma ovvio che sto benissimo con tutti voi Pippo!!
E' solo strano ritrovarmi on line senza le mie compagne di sempre....tutto qui....
io di solito se mi sento da solo,cosa quasi impossibile,prendo la moto e vado a farmi un giro!!!
ogni tanto me li creo gli spazi per stare da solo..........
cmqe siamo noi i tuoi "compagni di sempre" visto che siamo il solito centinaio che gira nel forum!!
Al contrario io NON sono mai sola...anche se lo vorrei tanto!!...
Suppongo che sia causa(o merito) del mio carattere...che mi porta a circondarmi di persone(sempre e comunque) ...con l'esito che, quando decido di volermene stare un p? per i fatti miei, sono gli altri a reclamarmi ....ma in fondo mi piace stare con la gente....
Giusto ora che me ne sto andando a nanna sono sola proprio....
Comment