Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai tranquillo Andrea che appena ti trovi un lavoro sar? come lanciare il paracadute e in quel momento tutti i fancazzisti ti risupereranno (me compreso)
Io reputo pi? che dignitoso il mio 20 posto anche alla luce dei 3 mesi di assenza
dovrebbero a pare mio fare come igz, punire con delle jail (anke solo simboliche tipo di 2-3 giorni) gli OT e gli spam... c'? troppo ot e spam a parer mio...
dovrebbero a pare mio fare come igz, punire con delle jail (anke solo simboliche tipo di 2-3 giorni) gli OT e gli spam... c'? troppo ot e spam a parer mio...
poi vabb? ? un parere del kezz
esagerato....e' giusto che chi non fa' un cazzo tutta la vita si possa sfogare.... maledetti"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment