Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI POME DA MR. SPEED.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI POME DA MR. SPEED.....

qualche trentino che ha tempo/voglia di venire con me?
    qualcuno ha bisogno di chiedere qualcosa?

• Font Size
    Teo... lavoro!!!

Vai a far sistemare la tuta?

Comment

• Font Size
      teo senti bicilindriko v?....che magari finalemente paga la tuta e se la porta a casa.Se hai casini il mio cell ? sempre acceso...in caso sono libero faccio una volata in moto e ti saluto...ma la vedo molto dura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        teo senti bicilindriko v?....che magari finalemente paga la tuta e se la porta a casa.Se hai casini il mio cell ? sempre acceso...in caso sono libero faccio una volata in moto e ti saluto...ma la vedo molto dura...
        bicilindriko sentito.....ci vediamo prima che io parta,mi da i soldi e gli ritiro la tuta!

DIMENTICAVO.....VISTO CHE SONO IN ZONA VADO ANCHE DA CARBONIO MANIA.....DEVO CHIEDERE QUALCHE PREZZO PER QUALCOSA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          Originally posted by lithium
          bicilindriko sentito.....ci vediamo prima che io parta,mi da i soldi e gli ritiro la tuta!

DIMENTICAVO.....VISTO CHE SONO IN ZONA VADO ANCHE DA CARBONIO MANIA.....DEVO CHIEDERE QUALCHE PREZZO PER QUALCOSA?
          Teo vedi se ha protezioni telaio R1 2002/03 in carbonio quelle che si mettono a copertura per intenderci ed eventuale costo

thank you very much

Comment

• Font Size
            Cosa si ? fatta la tuta?

Comment

• Font Size
              Teo.. fai foto..

Comment

• Font Size
                Teo chiedi se la tutta della mia miss ? pronta...

Comment

X
                Working...
                X