Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio "forse" fuori luogo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annuncio "forse" fuori luogo?

    Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa. Io e il mio socio (in campo moto & pista) avremmo impostato un sitarello...

    La domanda e' la seguente, secondo Voi, (Mito22 in particolare) e' molto brutto invitare qui tutti a dare un occhiatina?

    Ovviamente il nostro, non ha assolutamente niente a che vedere con questo, voglio dire, e' una cosa moooolto piu' blanda e casereccia, pero' ci piacerebbe che qualcuno "del campo" ci desse un opinione, dopo averlo visto.

    Io mi metto nei panni degli organizzatori di questo sito, e di primo acchito direi che uno e' fuori di testa a venire a pubblicizzare un sito "concorrente"
    su quello di altri, ma poi ho anche pensato che mai al mondo Daidegas potra' mai essere "infastidito" da un sito come il nostro...

    Quindi concludo che aspettero' di sentire cosa ne pensate prima di inserire l'indirizzo...

  • Font Size
    #2
    Bannatelo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Skerxo ovviamente...

      ... senti, io frekuento MILLE forum, se vuoi faccio 1001!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hei, tranquillo!!!

        E' gi? stato fatto da me e da altri. Non ? un problema se inviti pubblicamente a dare un'occhiata al tuo sitarello

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lizio
          E' gi? stato fatto da me e da altri. Non ? un problema se inviti pubblicamente a dare un'occhiata al tuo sitarello
          Vabb?, ma non ? la stessa cosa, il tuo ? brutto!!!!

          (hehehe, se sta a scherz????!!!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ovviamente la scelta la fa Mito e come gi? detto dagli altri non credo ci siano problemi. Per? prima di aprire questo post gli avrei chiesto in maniera privata con un pvt o una mail.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nitro, credo che l'omissione dell'indirizzo equivalga alla discrezione di un messaggio privato Cmq infatti sto ancora aspettando la sua approvazione Intanto grazie a tutti per le risposte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sago
                Originally posted by Lizio
                E' gi? stato fatto da me e da altri. Non ? un problema se inviti pubblicamente a dare un'occhiata al tuo sitarello
                Vabb?, ma non ? la stessa cosa, il tuo ? brutto!!!!

                (hehehe, se sta a scherz????!!!)
                He he, Sago, niente scherzi!!! E' vero che il mio ? brutto, anzi pi? che altro ? una vita che non lo aggiorno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che problemi ci possono mai essere....????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessun problema, credo, e' solo per correttezza verso gli autori di questo sito. Faccio la cosa che vorrei facesse chiunque nel mio sito... avere rispetto e non approfittare.

                    Io voglio invitarVi a vederlo per condividerlo, e ricevere pareri, pro e contro, mostrarlo come farei con una moto nuova... pero' e' come attaccare una locandina in un negozio: prima si chiede

                    (anche se Mito nn risponde )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si,si...questo l'ho capito..ma in fin dei conti non e' che se uno viene da voi a leggere il forum mito ci rimette dei soldi... ...se tu dici che hai un forum e solo un modo per ampliare il campo delle amicizie...
                      ovvio che se chiedi prima sei molto cortese....ma non credo che se tu avessi messo il link ci fossero stati chissa' che problemi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo, il nostro scopo e' esclusivamente quello di avvicinare gli appassionati della ns zona, Ravenna e dintorni, di sicuro nn potremmo permetterci delle iniziative a scopo commerciale, visto che il tempo a ns disposizione e' veramente pochissimo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sarei quasi tentato di applicare il detto chi tace acconsente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max73
                            Sarei quasi tentato di applicare il detto chi tace acconsente...
                            A volte chi tace sta solo zitto...

                            (dai, non ? che uno dev'essere il 100% del suo tempo davanti al computer, abbi pazienza, ti risponder? di sicuro...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giusto... aspettero'...

                              E che il sole sia con noi, sopratutto domani, che andiamo ad Adria...
                              spero tanto in una cantonata dei previsori del tempo.... magari...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X