Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Adesso vi faccio vedere come muore un italiano".

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Adesso vi faccio vedere come muore un italiano".

Iraq, le ultime parole di Quattrocchi
    "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano". Sono state queste le ultime parole di Fabrizio Quattrocchi prima che i guerriglieri iracheni lo uccidessero con un colpo alla nuca. Lo ha rivelato il ministro degli Esteri, Franco Frattini, che ? stato autorizzato dalla madre e dalla sorella a rivelare l'episodio.
    "Quando gli assassini gli stavano puntando la pistola contro, questo ragazzo ha cercato di togliersi il cappuccio e ha gridato: adesso vi faccio vedere come muore un italiano. E lo hanno ucciso. E' morto cos?, da eroe", ha raccontato il ministro degli esteri Franco Frattini.

Ai giornalisti che lo attendevano in un momento di pausa di una conferenza sugli aiuti italiani ai palestinesi in corso alla Farnesina, Frattini ha detto: "Sono stato autorizzato dalla famiglia del giovane Fabrizio Quattrocchi, che e' morto in Iraq, dalla madre e dalla sorella, a rivelare le ultime parole di questo ragazzo che ? morto da coraggioso, direi da eroe".

Non provo altro ke rispetto, onore e rabbia... sto andando a riappendere la nostra bandiera dal balcone.

• Font Size
    CHE GRANDISSIMI FIGLI DI PUTT..!!!! DOVREBBERO MORIRE TUTTI LORO!!!

DIO CHE RABBIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mamma mia...che mondo degenerato.

Onore alla vittima.

Comment

• Font Size
        che schiattino in un tripudio di merda

Comment

• Font Size
          ....non ho capito come muore un italiano.....cmq.....bha....su queste notizie non so mai cosa pensare...ne capisco cosa vogliano far capire o ottenere dall'opinione pubblica......
          Scusate....sar? io "troppo leggero" o "superfluo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteBusto
            ....non ho capito come muore un italiano.....cmq.....bha....su queste notizie non so mai cosa pensare...ne capisco cosa vogliano far capire o ottenere dall'opinione pubblica......
            Scusate....sar? io "troppo leggero" o "superfluo"
            Sei semplicemente offensivo verso ki ? morto per i nostri principi...

Comment

• Font Size
              avrei voluto vedere il fantino di arcore fare quella fine, non un connazionale, mandato a morte proprio da colui chese ne sta a caas con la sua facciazza di bronzo

Comment

• Font Size
                offensivo?????
                Ho solo detto cjhe non capisco cosa si voglia ottenere...i giornalisti sarebbero i primi da fucilare!

Comment

• Font Size
                  RAGA MANTENIAMO LA LINEA CONSETUA CHE CARATTERIZZA QUESTO FORUM MI RACCOMANDO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    avrei voluto vedere il fantino di arcore fare quella fine, non un connazionale, mandato a morte proprio da colui chese ne sta a caas con la sua facciazza di bronzo
                    Vorrei capire che cazzo centra

Comment

• Font Size
                      Se non rispondo mai a questi topic ? perch?sono spiazzato e impaurito sempre pi? dalle notizie che trapelano ogni giorno.

Siamo impotenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Willer
                        Se non rispondo mai a questi topic ? perch?sono spiazzato e impaurito sempre pi? dalle notizie che trapelano ogni giorno.

Siamo impotenti.
                        Non se manteniamo alti i nostri valori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan
                          Originally posted by stecca975
                          Vorrei capire che ca##o centra
                          in effetti non centra una maZZa...
                          Cmq Onore alla vittima.
                          Spero non sia solo una strumentalizzazione.
                          In ogni caso...
                          LAMPS amico.

Comment

• Font Size
                            ragazzi lasciamo da parte la politica mi raccomando... che in questo caso non c'entra una benemerita mazza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer

Siamo impotenti.
                              Willy non lo siamo per niente,perche' dico a Bush di evitare un altro peggior Vietnam,una volta tanto FOTTETEVENE DEGLI INTERESSI,agite perche' non vi manca come fare,sapete che fare e' solo pazzesco inaudito c'e' solo una cosa da dire PACE-PACE-PACE-PACE

Comment

X
                              Working...
                              X