Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io inorridisco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non avete ancora.. capito.. tu puoi paragonare.. il tuo scippo che hai trovato ancora quello buono.. che ti ha portato via solo i soldi.. e non si ? messo a fare qualcosa di altro.. con quello che ti ho elncato fino ad ora..
    qui si parla di esasperazione..non se ne pu? pi?..... ad un mio amico.. era in giro con la ragazza.. con la macchina del padre.. lo hanno tamponato.. lui ha visto che gente stava scendendo dalla macchina.. appena sono scesi a visto dallo specchio.. che avevano in mano un coltello.. uno si ? affiancato dalla parte della ragazza.. e ha aperto la portiera..meno male era si era chiuso dentro.. e partito a razzo.. tirandosi dietro per 5 metri l'albanotto.... a milano.. devi andare in giro con le protiere chiuse.. perch? ti aprono la portiera se va bene ti scippano la borsa.. se no ti salgono in macchino ti puntano la pistola o il coltello e ti portano via insieme alla macchina!!!!cazzo questo vuol dire vivere secondo voi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Cosa c'? di difficile da capire nella frase:

GLI HA SPARATO ALLE SPALLE MENTRE STAVA FUGGENDO DISARMATO???

Scusa, ma a te perch? nessuno ti spara alle spalle? Evidentemente perch? non rubi, non violenti, non uccici! Qual'? il problema? Questo ? uno dei pochi casi in cui il deliquente ci rimette, quante volte si ? sentito che oltre ad essere stati rapinati qualcuno ci ha rimesso anche le pelle? Boh, non ti capisco...

Comment

• Font Size
        animal invece te hai letto bene che ? successo?
        guarda il caso particolare non generalizzare...

poi se secondo te capitano solo a MI quelle ti posso dire che ti sbagli
        anche io la sera quando accompagno la mia ragazza tengo le portiere chiuse e una volta mi ? anche toccato partire a razzo...

Comment

• Font Size
          ma c'? anche da dire che non tutte le zone di milano sono cos?... viulente.

Comment

• Font Size
            se sti stronzi li ammazzi non imparano nulla...devi torturarli affinche' capiscano che quello che han fatto non e' cosa buona e giusta...bisogna appenderli in piazza a testa in giu' con un bel cartello che descrive cosa han fatto....ovvio che se non si riesce a prenderli vanno seccati in qualche modo...
            p.s. scusate,non accetto la delinquenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Suzukino ti pregherei di non offendere perk? non sei pi? su MC...

... io sto esprimendo il mio pensiero e se vuoi puoi argomentare delle idee opposte, si chiama confronto...

... darmi di sbarbatello, dirmi ke ti faccio ridere, darmi del polemico ti classifica solo come intollerante...

cazzo centra mc??????

Sei tu che pensi di fare il dio in terra..dando dei coglioni a chi on la pensa come te...... quindi frfasi tipo " coi se e coi ma" on me lo vieni a dire a me....ma lo dici a qualche tuo amico che varia dai 7 ai 15 anni....e magari non comprende la serieta' della cosa.....xche' se ti fosse successo a te....saresti qua a tirar madonne che fumano...altro che "era di spalle...di schiena...di lato...."...

Su dai.....e dammi pure dell'intollerante....purtroppo la vita m'ha insegnato a diventarlo!!!!!
              Questo non vuol dire essere chiuso e aggressivo....anzi...ma solo con chi MERITA.... e se qualcuno si merita una fucilata...forse e' ora di dargliela...perche' di INNOCENTI NE SON GIA' MORTI ABBASTANZA.

Comment

• Font Size
                Sinceramente sono fiero di considerare la roba ROBA e la vita VITA...

... fosse stato in pericolo la mia VITA non avrei esitato, ci tengo troppo...

... ma qui la faccenda ? semplicemente molto lontana da tutte le supposixioni ed elucubraxioni ke state facendo...

... e mi stupisce ke ci siano cos? poke persone ke la pensano come me...

... c'? una sfiducia abissale nelle istituxioni e negli organi di polixia e una intolleranxa esasperata verso ki compie il primo sgarro...

... nonk? la supponenxa e la fretta di elargire la pena capitale con le proprie mani...

... mah...

... nella mia firma la bandiera sventoler? anke...

Comment

• Font Size
                  ma.. e propio vero che finch? non vivi in prima persona certe situazioni.. non riuscirai mai a capirle.. mi ricordo ancora.. come se fosse ieri.. avevo 11 anni e tornavo dal supermercato dietro casa mia.. due mezzi tossici mi si sono affiancati..e volevano che gli dassi la roba che avevo comprato.. io gli risposi.. che se volevano gli prestavo quelle 5 mila lire per comprarsi da mangiare..ma la roba che avevo comprato non potevo dargliela serviva a mia mamma... loro si sono incazzati e mi hanno tirato uno schiffo in faccia.. io ho iniziato a correre pi? veloc? di forest gump... e cosi.. non si sono presi ne la roba..ne i soldi..
                  volete sentirne un'altra..
                  una sera esco dal bar.. col mio motorino nuov nuovo dopo tanto che lo avevo sognato.. e dopo tutti i sacrifici per comprarlo da parte dei miei genitori.. vabb? erano le 11 avevo 16 anni e stavo tornandoa casa.. quando due mi si affiancano.. uno scende.. e midice dammi il motorino.. erano due albanotti.. io li faccio no.. e cabum una centra in faccia.. e mi hanno rotto UN DENTE.. io sono scappato anche li a pi? non posso per? col mezzo sotto al culo!!! mio padre quella volta mi ha detto che se li prendeva.. altro che spararli con la pistola.. li faceva sciogliere nell'acido..

Comment

• Font Size
                    Miki, mi dispiace ma stavolta non mi trovi d'accordo.
                    Non dico che ammazzare (a sangue freddo o no non conta, e poi non credo che il gioielliere ne avesse molto, di sangue freddo, in quel momento) sia giusto, anzi tutt'altro, ma dico solo che comprendo l'esasperazione di quell'uomo, che alla fine porta a fare gesti eccessivi.
                    Uccidere non ? giusto, ma non ? nemmeno giusto che cittadini onesti, che PAGANO FIOR DI TASSE A QUELLE SANGUISUGHE DEI NOSTRI GOVERNANTI debbano vivere in questo assurdo stato di cose.

Miki, qui non si tratta di discernere tra una candida marachella e una sordida scelleratezza, ma (come sempre avviene, nella vita) tra diversi livelli di ingiustizia, con tutti i retroscena alle spalle.

Ci sono un sacco di sfumature e di "dietro le quinte" da valutare e perdonami se te lo dico, il tuo mi sembra un intervento dettato da animosa ingenuit?, ammirevole ma che per? non basta a far fronte alla vita reale, quella del lunario da sbarcare, delle mille difficolt? da superare, del mutuo, i debiti, i mille sacrifici per campare una famiglia...
                    Tu come ti comporteresti se il frutto dei tuoi sacrifici, dell'impegno di una vita, venisse vanificato da un punteruolo in una vetrina, e non una, ma magari diverse volte?
                    Magari non spareresti, ok, ma almeno un linciaggio lo faresti volentieri, non credi?

E dai, sdrammatizziamo...

Comment

• Font Size
                      io non sono mai a favore della delinquenza, magari un cartello fuori dal negozio con scritto qui sai che entri, ma non sai se esci

Comment

• Font Size
                        ah Schiz.. pensa che io abito.. appena fuori milano.. e tutto sommato la mia zona ? ancora tranquilla.... confronto a zone come Corvetto Quartoggiaro Bruzzano.. Affori.. Baggio San siro.. li si veramente nonci puoi entrare.. se no esci nudo.. pensa aBruzzano ci abita la mia ragaza..le prime volte che andavo la.. volevo andarci con la mazza da basbell.. si sa mai.. adesso bene o male.. conosco tutti.. per? i maorcchini e gli albanotti che rompono le palle ci sono sempre..

Comment

• Font Size
                          Il mio pensiero mi sembra kiaro...

... non credo di dover pi? intervenire sull'argomento...

Comment

• Font Size
                            Se devo raccontare tutte le stori di criminalit?.. che succedono qua.. stiamo si e no.. 7-8..anni..qua.. quello che mi fa incazzare..e che poi quando sei al bar.. con gli amici.. arrivano i caramba.. scassano le palle ti chiedono i documenti..a te!! quando a fianco c'? un gruppo di Albanesi ubriachi.. che appena se ne vanno i carabbinieri.. si menano tra di loro e ribaltano mezzo locale.. e b?.. siamo propio in italia..

Comment

• Font Size
                              sai perch? tutta quella feccia.. di extracomunitri vengo in italia.. perch? conosco tutti benissimo le nostri leggi del mazzo.. e sanno che se scippano o rubano dopo tre giorni.. sono subito fuori.. me l'ha detto un ragazzo albanese.. che ? uno dei pochi che ? venuto in italia.. per mantenere la sua famiglia in albania... perch? i suoi genitori.. gli hanno detto che piuttosto stanno li a fare la fame a fare i contadini.. ma stanno al loro paese..

Comment

• Font Size
                                Doc quello che hai detto ? il pensiero di Miki
                                era sbagliato sparare non punire ma per punire ci sono delle istituzioni apposite

Comunque a me hanno insegnato che la vita, di tutti, non ha un valore economico
                                Erano persone e se la nostra legge non prevede, per scelte nostre, la pena di morte non capisco come possiamo noi, in un momento in cui la nostra lucidit? ? totalmente assente, decidere della vita di qualcun altro

Comment

X
                                Working...
                                X