Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAMOCI UN TAGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIAMOCI UN TAGLIO

Ragazzi ( parlo ai vecchi come ai nuovi utenti ) tempo f? si era deciso di non parlare di politica sul forum di 4 chiacchere per svariati motivi. Vi pregherei di non continuare a postare commenti vari e politici sui post dell' ostaggio ucciso in Iraq. Limitiamoci a poche semplici parole anche nel rispetto dei loro familiari.

GRAZIE

• Font Size
    APPOGGIO! RAGA NIENTE POLITICA CHE SI CREANO SOLO CASINI E CONFLITTI . . . .

Comment

• Font Size
      ma soprattutto evitiamo commenti insensati... che se mia nonna pisciava benzina ero ricco.

Comment

• Font Size
        moderatore docet

Comment

• Font Size
          Scusa ma mi sembra una assurda limitaxione al confronto nonk? una palese dimostraxione ke siamo INCAPACI di mantenerci nella discussione civile...

... ma ke siamo animali???

Comment

• Font Size
            appoggione al 100% per nitronori

Comment

• Font Size
              no miky... ? che parlando di politica si avvelena la discussione... anche perch? alla fine i commenti sono sempre quelli... berlusca merda di qua... girotondini facinorosi di la...
              meglio lasciar da parte perch? se no ogni volta si sentirebbero le stesse cose..
              in compenso mi scoccia un po' che in una discussione come quella di prima si debba chiudere per dei commenti inutili.

Comment

• Font Size
                Miki non ? per questo che non se ne parla ( cmq se vuoi confronti parliamo di Biaggi e Rossi piuttosto ) ma se ne era parlato diverso tempo fa ancora nel vecchio forum mi sembra e si era deciso di non parlarne proprio per svariati motivi.

Ti dir? anche che una volta nei LOCK si andava gi? molto pi? pesante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  no miky... ? che parlando di politica si avvelena la discussione... anche perch? alla fine i commenti sono sempre quelli... berlusca mer** di qua... girotondini facinorosi di la...
                  meglio lasciar da parte perch? se no ogni volta si sentirebbero le stesse cose..
                  in compenso mi scoccia un po' che in una discussione come quella di prima si debba chiudere per dei commenti inutili.
                  Ma per colpa di qualke incivile a me e a te sono negati degli argomenti per principio???

Per me il kuieto vivere si ottiene con provvedimenti personali verso ki non sa esprimersi senza offendere o moderando il turpilokuio e non con la castraxione generalizzata...

Comment

• Font Size
                    Concordo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikifromflorence
                      Originally posted by AndreaRS250
                      no miky... ? che parlando di politica si avvelena la discussione... anche perch? alla fine i commenti sono sempre quelli... berlusca mer** di qua... girotondini facinorosi di la...
                      Ma per colpa di qualke incivile a me e a te sono negati degli argomenti per principio???

Per me il kuieto vivere si ottiene con provvedimenti personali verso ki non sa esprimersi senza offendere o moderando il turpilokuio e non con la castraxione generalizzata...

questo ? il mio unico post su questo topic

in riferimento al topic di prima per aver tirato in ballo il berlusca mi dispiace ma per questo dire che sarei un incivile ce ne vuole, quindi usare certi termini con moderazione, PLEASE

Comment

• Font Size
                        Nitro, non c'? la possibilit? di cancellare i post politici o particolarmente provocatori (anche i miei se ? il caso) invece di bloccare una discussione che ? cmq un argomento interessante e attualissimo? E' solo una proposta eh, non so nemmeno se sia possibile

Comment

• Font Size
                          No Vyper non ? giusto cancellare un post ( che per quanto si pu? chiamare post lo considero un pensiero... ) di un utente...

Poi se guardi ce n' ? un altro aperto che ho lasciato andare avanti che parla delle stesse cose...

Comment

• Font Size
                            io in effetti su ddg preferirei parlare di moto o cmq cose molto leggiere...mi basta gia' il telegiornale a rovinarmi lo stomaco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              No Vyper non ? giusto cancellare un post ( che per quanto si pu? chiamare post lo considero un pensiero... ) di un utente...

Poi se guardi ce n' ? un altro aperto che ho lasciato andare avanti che parla delle stesse cose...
                              Infatti ho visto!

Era solo per capire... No problem

Grazie

Comment

X
                              Working...