Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha la patente A 25kw!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e quindi ascoltando il tuo consiglio uno che non ? al corrente di come stanno le cose prende una moto a potenza libera pensando che tanto ci rimette una piccola multa se viene fermato dalla pula...
    per? quando dici qualcosa cerca di riferire tutti i lati positivi e negativi della cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      e quindi ascoltando il tuo consiglio uno che non ? al corrente di come stanno le cose prende una moto a potenza libera pensando che tanto ci rimette una piccola multa se viene fermato dalla pula...
      per? quando dici qualcosa cerca di riferire tutti i lati positivi e negativi della cosa...
      certo rispetto a prendere una moto a 25 kw e a ripotenziarla, a prenderne una a potenza libera rischi meno........

Comment

• Font Size
        meno rischi se ti fermano.........

Comment

• Font Size
          ok, ho capito che l'assicurazione non la contempli proprio... beato te

Comment

• Font Size
            Volevo anche aggiungere... una cosa che molti ragazzi coi 125ripo non sanno.. ovvero che in caso di incidenti con morti o feriti gravi (azz.. grattatevi).. se si ? minori chi ci va di mezzo (PENALE!!!) sono i GENITORI... quindi.. OCCHIO RAGAZZI

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabri
              ah, Andrea, l'rs 250 non l'ho menzionata primo perch? non ? una "novit?", insomma lo si sapeva gi?, secondo perch? in Italia ? fuori produzione, terzo perch? sebbene il 2 tempi sia emozionante ? troppo fragile e la manutenzione ? frequente e costosa, quindi io di passare da un 125 2t ad un 250 2t non ne voglio nemmeno sentir parlare...mi spiace perch? la tua ? proprio una GRAN moto...
              lo zzr 250 non lo prendo in cosiderazione perch? va come un 125...non avrebbe senso...
              le Harley, lasciamo stare, va!
              SI MA ? UN 4T E CMQ UN 250...PROVA A SPARARTI 1000 KM CON UN 125 E POI NE RIPARLIAMO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86
                Volevo anche aggiungere... una cosa che molti ragazzi coi 125ripo non sanno.. ovvero che in caso di incidenti con morti o feriti gravi (azz.. grattatevi).. se si ? minori chi ci va di mezzo (PENALE!!!) sono i GENITORI... quindi.. OCCHIO RAGAZZI
                questo per? vale x tutte le moto..... anke x lo scooter con l'ottantino....
                ribadisco ke secondo me, paradossalmente, ? meglio girare con un 1000 con la patente a2 ke con lo zip truccato xk? infrangi meno leggi..... logico ke visti i rischi......

Comment

X
                Working...
                X