Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
70% extraurbano, 30% pista... quale mille scegliereste???
Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc
Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....
Il cuore mi dice R1, ma viste le curve di erogazione direi Suzuki, ma visto che nel 2005 esce la GSXr nuova, direi Kawasaki, ma la Kawasaki dicono che ? troppo pistaiola, allora direi Honda......ecc ecc
Insomma scegli con il cuore e basta, tanto sono tutte bellissime e dove peschi peschi bene.....
Max
Sai quante volte i miei pensieri hanno percorso il tuo identico cammino???
Max
Sai quante volte i miei pensieri hanno percorso il tuo identico cammino???
Kmq per ora sono orientato su Kawa...
B?, la ZX10R non c'? che dire, ? proprio bella e se poi ti ispira pi? delle altre..... allora prendila...
Magari Blu.....
Io per esempio non sceglierei una Bicilindrica, dicono della coppia del bicilindrico, ma se vedi i valori taurini ai medi di una mille altro che bicilindrico......, poi con la quattro cilindri ci vai a spasso di 6? ad un filo di gas, provaci con le bicilidriche....
TUTTA la carena viene sulle 500 ? ivate (neanche 100 ? il codone!!!) ed il solo mio cupolino viene oltre 700 ? ivato!!!
Se conti di fare solo scivolate e quindi rovinare un lato alla volta (ed in pista ? plausibile tranne ultra mega sfiga) con lo zx10r non conviene proprio prendere le vtr...
miki non guaradre il costo dei pezzi di ricambio che porta sfiga... ...cmq come ti ho gia' detto a me sembra esagerato il cbr per strada quindi il kawa dovrebe essere circa mostruoso anche per le sospensioni tinche..bisogna vedere cosa vuoi tu...magari usare il kawa per strada potrebbe essere una bella sfida...
Comment